Kaio Jorge non vede l’ora di tornare a splendere in Serie A. Alla Juventus non è riuscito ad esplodere a causa degli infortuni: la nuova idea
L’attaccante brasiliano del Cruzeiro, Kaio Jorge, è pronto per una nuova avventura in Serie A. Conosciamo nel dettaglio i suoi numeri nel campionato sudamericano, ma ora vorrebbe così tornare protagonista in Italia.

L’attaccante brasiliano, Kaio Jorge, non è stato fortunato alla sua avventura in Serie A con la maglia della Juventus. Ora al Cruzeiro è tornato protagonista segnando gol a grappoli: spunta l’occasione da urlo nel campionato italiano. Saranno settimane intense per programmare la prossima campagna acquisti: una nuova suggestione dal Brasile per il talento sudamericano che ha assaggiato anche la Serie A.
Calciomercato, nuova chance in Serie A per Kaio
Saranno settimane intense per continuare a sognare in grande. Il talento brasiliano vuole tornare così protagonista nel calcio italiano: scopriamo gli ultimi dettagli a sorpresa per la sua futura destinazione.

Dati alla mano, Kaio Jorge ha realizzato ben 19 gol nel campionato brasiliano in 30 partite conditi anche da 7 assist vincenti. Un momento decisivo per rivederlo subito in Serie A: Milan, Roma e Napoli potrebbero pensare a lui per l’immediato futuro. Una mossa strategica a sorpresa per rivederlo subito protagonista nel calcio europeo. Gli infortuni alla Juventus gli hanno impedito di volare in alto: ha provato a splendere anche in prestito a Frosinone, ma non c’è stato nulla da fare.
L’attaccante brasiliano non vede l’ora di confermarsi ancora in Brasile prima di prendere nuovamente in volo in direzione Italia. Le big della Serie A continuano a monitorare le sue prestazioni con il Cruzeiro: una seconda chance per splendere di luce propria. Saranno mesi intensi per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata: ecco l’intreccio suggestivo in ottica futura con Kaio Jorge pronto a sfruttare una nuova occasione.
Saranno settimane intense per continuare il percorso di crescita del giovane attaccante brasiliano. La Serie A lo aspetta di nuovo a braccia aperte: una voglia immensa per essere ancora protagonista in un’altra big italiana dopo la sua avventura tra Juventus e Frosinone. Tutto può cambiare nei prossimi giorni in caso di exploit: ormai ci siamo per la nuova occasione in ottica futura. L’attaccante brasiliano vuole tornare a segnare in Serie A.





