In Serie A si sta per profilare un nuovo esonero che rappresenta un duro colpo per il club coinvolto. In tal senso, nel caso in cui le cose dovessero trovare conferma, allora Alessandro Nesta è pronto a subentrare ed a guidare la squadra. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Come è noto, la posizione degli allenatori nel massimo campionato italiano è sempre in bilico. Nel momento in cui le cose non vanno per il verso giusto ed auspicato da parte di tutti, allora sono sempre i primi, ed a volte addirittura gli unici, a pagare. In tal senso, ne sanno qualcosa già diversi tecnici in questa stagione. Basti pensare che sono cambiati già gli allenatori di Fiorentina, Genoa, Juventus ed Atalanta. Siamo già a quattro su venti, quando non siamo ancora arrivati neanche a metà campionato.

In tal senso, ci sono altre situazioni che vanno tenute sotto osservazione dal momento che presto potrebbero fare i conti con delle novità significative. In particolar modo, c’è una panchina che è particolarmente instabile e che potrebbe presto cambiare padrone. Ed attenzione, in tal senso, al nome di Alessandro Nesta, che dunque può tornare in pista per avere una nuova occasione e per rimettersi in pista dopo la parentesi sfortunata, in un contesto in profondo affanno, al Monza. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano dalla Serie A sul fronte esoneri.
Cambia un altro allenatore in Serie A? Nesta è pronto a subentrare
Come è noto, sebbene siano cambiate già quattro panchine, ce ne sono altre che sono fortemente instabili. E che potrebbero per questo motivo conoscere delle novità significative a breve. A partire da quella dell’Hellas Verona di Paolo Zanetti. Gli scaligeri, infatti, sono al penultimo posto e nelle ultime tre partite hanno totalizzato un solo punto. Domani ad ora di pranzo se la vedranno con il Parma ed in caso di sconfitta o in generale di mancata vittoria allora potrebbe seriamente arrivare l’esonero per l’ex Empoli.

Da tempo si vocifera di un provvedimento del genere da parte del club veronese ed un nome da tenere sicuramente in considerazione per la successione è quello di Alessandro Nesta. In tal senso, si tratta di una situazione da tenere sotto osservazione, dal momento che potrebbero presto arrivare delle novità. E per l’ex Monza si tratterebbe di una ghiotta chance, anche perché l’Hellas Verona è una squadra con tanto talento e che ha un potenziale importante. Sufficiente di sicuro per giocarsi le sue carte in ottica salvezza. Si attendono sviluppi, domani può essere un primo crocevia.





