L’esperimento di Bisseck centrale sta sicuramente dando i suoi frutti, ma i nerazzurri devono assolutamente prendere un nuovo difensore entro l’estate
La rivoluzione firmata Chivu è ormai ufficialmente iniziata. La decisione del tecnico romeno di escludere ormai in maniera definitiva Acerbi e de Vrij è la conferma di come la volontà dell’allenatore sia quella di riuscire in davvero poco tempo a rinnovare il reparto difensivo. In questo momento da centrale dei tre sta giocando Bisseck con ottimi risultati. Ma sappiamo come da tempo in viale della Liberazione si sta ragionando sul nuovo difensore da prendere per completare la rosa.
E c’è un profilo che nel corso delle prossime settimane potrebbe scalare le gerarchie. Il condizionale in questi casi è d’obbligo per diversi motivi, ma parliamo di un calciatore comunque di livello e che rappresenta una soluzione di calciomercato importante visto che è l’erede classico di Acerbi. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
Calciomercato Inter, possibile affare in Premier: i dettagli
L’Inter in questo momento è in una fase di riflessioni e di valutazioni. Non c’è alcuna intenzione di accelerare i tempi di una eventuale trattativa in difesa considerato anche le ottime risposte che Bisseck sta dando in quel ruolo. Naturalmente con il passare delle settimane una valutazione dovrà essere fatta soprattutto se uno fra Acerbi e de Vrij, o magari entrambi, dovessero lasciare il club nerazzurro.
In quel caso uno dei nomi che l’Inter potrebbe valutare è quello di Murillo del Nottingham Forrest. Il club inglese difficilmente riuscirà a trattenere il brasiliano già nel prossimo calciomercato e il fatto che sia mancino rappresenta una cosa in più per il club nerazzurro. Al momento si è ancora nel campo delle ipotesi per diversi motivi, ma resta una pista comunque da attenzionare anche nel prossimo futuro.

Il nome di Murillo per l’Inter è assolutamente da attenzionare in particolare per l’estate. Ma potrebbe diventare anche una occasione per il calciomercato invernale in caso di una cessione di uno fra Acerbi e de Vrij, che ormai non sembrano più rientrare nei piani del club nerazzurro.
Mercato Inter: Murillo resta un obiettivo
L’Inter ha bisogno di un rinforzo in difesa e il profilo di Murillo del Nottingham è sicuramente da attenzionare. Per il momento si tratta di una ipotesi visto che non c’è una trattativa concreta e bisognerà capire come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Ma di certo si tratta di una possibilità da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane per diversi motivi a partire dalla necessità dell’Inter di prendere un difensore.





