Un momento decisivo per arrivare subito al nuovo attaccante dal Brasile. Spunta la pista decisiva: nuovo affare per lo Scudetto
Le big italiane continuano a lottare per lo Scudetto, ma ora potrebbe arrivare il nuovo goleador dal Brasile. Ecco l’occasione da cogliere al volo con l’intuizione decisiva in vista della prossima stagione: il bomber è pronto a sbarcare in Serie A.

Una nuova occasione di mercato da cogliere al volo in vista di gennaio per rinforzare la rosa. La big italiana continua a lottare per lo Scudetto vincendo partite decisive. Spunta così il nuovo intreccio anche dal Brasile per una nuova svolta in attacco: può arrivare il bomber sudamericano. Scopriamo nel dettaglio la possibile destinazione per compiere il definitivo salto di qualità: una voglia immensa per farsi notare anche in Serie A.
Calciomercato, nuova occasione dal Brasile: l’intreccio per lo Scudetto
Una novità dell’ultim’ora con il suo procuratore che ha iniziato già ad avere colloqui con la big della Serie A. Una voglia immensa per sbarcare subito in Italia con un progetto che esalterà le sue caratteristiche.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’agente di Yuri Alberto, André Cury, ha avuto diversi contatti con la dirigenza della Roma. La squadra giallorossa è alla ricerca di un attaccante con l’attaccante brasiliano che resta un’opzione seria. Il Corinthians aveva già rifiutato un’offerta da 27 milioni di euro, ma ora la cifra potrebbe salire a 30-40 milioni di euro.
Saranno settimane frenetiche per rinforzare così la rosa giallorossa: ecco l’idea decisiva per puntare subito in alto. Il nuovo bomber della Roma può arrivare dal Brasile per anticipare così le altre big. Gasperini è tornato alla ribalta alla guida della squadra capitolina che darà filo da torcere alle altre big italiane per lo Scudetto. Saranno ore intense per arrivare così alla decisione definitiva: ecco la nuova idea interessante proveniente dal Sudamerica.





