Bernardo Silva non sembra più rientrare nei piani del Manchester City. E per lui si potrebbero aprire le porte del nostro campionato. I dettagli
L’arrivo di Modric in Serie A sta portando diversi calciatori a ragionare sulla possibilità di proseguire la carriera in Italia. Il croato sicuramente non sta deludendo le attese. Anzi, in questa prima parte di stagione ha dimostrato tutto il suo talento e questo lascia presagire degli altri trasferimenti simili nel prossimo futuro. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci sono ancora certezze, ma uno dei calciatori che potrebbe arrivare in Italia a breve è Bernardo Silva.
Il calciatore ha ammesso il fatto che la sua esperienza con il Manchester City è ormai agli sgoccioli e a questo punto non possiamo escludere che un club di Serie A possa fare un tentativo magari per il calciomercato estivo. Per adesso si tratta solamente di una indiscrezione. Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Bernardo Silva in Serie A: con chi firma
Per adesso la certezza è rappresentata dal fatto che Bernardo Silva lascerà il Manchester City. Il portoghese ha confermato che al termine della stagione si separerà con il club inglese per iniziare una nuova avventura. E un club di Serie A potrebbe andare a sondare il terreno con il giocatore.
La Juventus continua ad essere alla ricerca di calciatori che possano consentirgli di fare un salto di qualità importante in campo internazionale e Bernardo Silva è sicuramente uno di questi. Poi acquistarlo a parametro zero è un’occasione di calciomercato da non perdere. Quindi i bianconeri nel corso delle prossime settimane potrebbero decidere di andare a sondare il terreno per capire meglio la fattibilità dell’operazione.

Molto dipenderà comunque dalla reale volontà di Bernardo Silva di restare in un campionato europeo. Se questa sarà confermata, allora la Juventus per il portoghese è una soluzione di calciomercato da tenere in considerazione anche perché parliamo di una squadra molto ambiziosa.
Calciomercato Juventus: Bernardo Silva resta una possibilità
Al momento non c’è ancora una trattativa concreta fra la Juventus e Bernardo Silva. Il portoghese, sfruttando anche il contratto in scadenza, vuole pensare a chiudere al meglio la stagione con il Manchester City e ad oggi il suo futuro non è sicuramente una priorità.

Ma la Juventus resta una possibilità per Silva e vedremo se nel prossimo futuro questa pista si trasformerà in qualcosa di assolutamente concreto.





