Affare segreto del Milan: blitz in Europa per un baby fenomeno

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan per un colpo a sorpresa. Blitz degli osservatori rossoneri durante la sfida di Europa League

La dirigenza rossonera è sempre molto attiva per rinforzare la rosa del futuro. Allegri ha chiesto già nuovi rinforzi per competere fino alla fine con le altre big italiane: ecco la mossa a sorpresa grazie al blitz in Europa League, c’è un talento greco nel mirino del Milan.

Karetsas in azione
Affare segreto del Milan: blitz in Europa per un baby fenomeno – Ansa – bolognasportnews.it

 

La dirigenza rossonera è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri. Sono stati mesi intensi per la squadra rossonera che continua a lottare per lo Scudetto: l’arrivo dell’allenatore livornese ha ridato serenità e vittorie al Milan. A gennaio arriveranno nuovi rinforzi per puntellare la rosa in vista della seconda parte di stagione: urgono innesti di qualità per competere fino alla fine per lo Scudetto.

Milan, regalo per lo Scudetto: arriva il talento greco

Scopriamo nel dettaglio la nuova occasione di mercato in vista della prossima stagione. Il Milan continua a monitorare i talenti europei: tutta la verità annunciata pochi minuti fa.

Karetsas in azione
Nuova occasione in Serie A: arriva il talento greco – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato da Transfermarkt.it, gli osservatori del Milan sono stati presenti durante l’ultima partita di Europa League del Genk. L’obiettivo di calciomercato è il giovane trequartista greco del Genk, Kōnstantinos Karetsas, che è stato molto vicino già in passato alle big italiane. Il ds Tare proverà così ad anticipare anche le big europee che vogliono subito chiudere per il colpo del classe 2007. Un intreccio di calciomercato suggestivo per continuare a sognare in grande: il talento greco è ormai pronto a sbocciare nel calcio internazionale.

Karetsas non vede l’ora di vestire una maglia prestigiosa come quella rossonera, ma c’è da superare la folta concorrenza delle altre big europee. Il Milan non vede l’ora di mettere a segno nuovi colpi a sorpresa in vista del futuro: ecco la mossa strategica per anticipare così Roma e Juventus.

Gestione cookie