Butez come Nico Paz: firma con una big

Il Como sta mettendo in mostra tutti i suoi talenti e fra loro c’è anche Butez, un portiere che si sta rivelando una delle certezze della Serie A

Con sei volte da imbattuto Butez rappresenta una delle certezze di questa Serie A. Il portiere del Como si sta rivelando davvero un calciatore di assoluto livello e su di lui hanno messo gli occhi molte big. Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere ancora delle settimane prima di capire meglio il futuro dell’estremo difensore. Di certo, però, le sue prestazioni non stanno assolutamente passando inosservate.

Butez potrebbe rappresentare una soluzione in particolare per una big italiana. Al momento si tratta principalmente di una indiscrezione che dovrà trovare delle conferme nel corso delle prossime settimane. Ma il nome del portiere del Como presto è destinato ad entrare nella lista di una squadra di Serie A e vedremo quali saranno le scelte.

Calciomercato: Butez in una big, le ultime

Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, le prestazioni di Butez sono da grande portiere e meglio di lui hanno fatto solamente Svilar e Provedel in questo inizio di stagione. Numeri, dunque, che possono richiamare l’attenzione di molte squadre e non è da escludere che si possa comunque ipotizzare un suo trasferimento in una big per capire meglio le sue qualità e giocarsi dei risultati importanti.

E il nome di Butez potrebbe essere una soluzione per il Milan. Le caratteristiche del portiere sono molto simili a quelle di Maignan e dunque l’estremo difensore del Como è pronto ad essere valutato con attenzione anche dai rossoneri. Una soluzione da tenere in considerazione anche se per il momento rappresenta più una suggestione che altro visto che non si hanno assolutamente delle certezze.

Butez durante una partita
Calciomercato: Butez in una big, le ultime (Ansa) – bolognasportnews.it

Di sicuro Butez sta dimostrando di essere un calciatore di assoluto livello e il Milan potrebbe rappresentare una soluzione importante per lo stesso portiere del Como. Vedremo se i rossoneri riusciranno a definire una operazione simile oppure si deciderà di andare su un profilo differente.

Mercato Milan: Butez l’erede di Maignan?

Le caratteristiche di Butez sono molto simili rispetto a quelle di Maignan e per il Milan, dunque, potrebbe rappresentare una soluzione di calciomercato da attenzionare. Vedremo come si svilupperà la situazione e se ci sarà realmente la possibilità di chiudere una operazione simile.

Butez compie una parata
Mercato Milan: Butez l’erede di Maignan? (Ansa) – bolognasportnews.it

Le ipotesi in questo momento sono diverse e vedremo cosa succederà. Ma di certo il profilo di Butez si sposa alla perfezione con il modo di pensare del Milan per il post Maignan.

Gestione cookie