Ederson cambia squadra a gennaio: nuova big in Serie A

Nuova occasione da cogliere al volo per Ederson. Il brasiliano è pronto a lasciare l’Atalanta: spunta la nuova big in Serie A

Ederson potrebbe cambiare aria nelle prossime settimane con la pazza idea tutta da scoprire. Il centrocampista brasiliano potrebbe così pensare alla nuova big in Serie A: la mossa a sorpresa per continuare a sognare in grande dicendo addio all’Atalanta.

Ederson in azione
Ederson cambia squadra a gennaio: nuova big in Serie A – Ansa – bolognasportnews.it

 

Ederson non vede l’ora di tornare protagonista come nelle ultime stagioni. Il centrocampista brasiliano non ha attraversato un ottimo periodo con Juric, ma ora già con Palladino le dinamiche sono cambiate radicalmente. Spunta la nuova mossa strategica in vista di gennaio per l’affare a sorpresa: ecco la pazza idea per il trasferimento del giocatore dell’Atalanta. Ha conquistato anche la Nazionale brasiliana grazie alle sue super prestazioni in maglia nerazzurra: ora c’è tanta voglia di rivalsa per vivere una nuova esperienza da urlo in Serie A.

Calciomercato, nuova big per Ederson: l’occasione in Serie A

Saranno mesi frenetici per conoscere così la prossima destinazione dell’attaccante brasiliano. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: ecco l’intreccio definitivo in Serie A per il giocatore nerazzurro.

Ederson in azione
Ederson cambia big: ecco la suggestione a gennaio – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, in casa Napoli resiste la suggestione chiamata Ederson a gennaio. Il centrocampista brasiliano ha vissuto anche diversi mesi a Salerno grazie all’intuizione di Walter Sabatini che lo ha portato in granata. Poi il trasferimento a Bergamo mettendosi a disposizione di Gasperini: negli ultimi anni è diventato uno dei migliori centrocampisti della Serie A.

Antonio Conte è tornato a vincere gli scontri diretti risalendo velocemente in classifica. L’allenatore del Napoli ha chiesto subito nuovi rinforzi a gennaio per puntellare il centrocampo a propria disposizione. Saranno ore intense per programmare così la nuova campagna acquisti insieme al ds Manna.

Tutto può cambiare in ottica futura per rinforzare così la rosa di Antonio Conte. Dopo mesi altalenanti è tornato il sereno all’interno dello spogliatoio azzurro: la nuova destinazione per Ederson potrebbe essere proprio quella del Napoli. Tra gennaio e giugno qualcosa si muoverà all’interno della rosa azzurra: il ds Manna ha annunciato così sorprese ai microfoni di Dazn.

Gestione cookie