Inizia questa sera la settimana di fuoco del Bologna di Italiano. Giovedì c’è la Coppa Italia, designato l’arbitro del match
Dopo i recenti successi in Europa e in campionato, il Bologna tornerà in campo questa sera contro la Cremonese di Davide Nicola. Un match fondamentale che fornisce ai felsinei l’opportunità di avvicinare la vetta, occupata da Milan e Napoli. Quello di stasera sarà però solamente il primo impegno di un tour de force che attende i ragazzi di Italiano.
Il Bologna affronterà il Parma in Coppa Italia: designato l’arbitro del match
Infatti già da questa settimana, il calendario del Bologna sarà denso di impegni: ottavi di finale di Coppa Italia contro il Parma e big match all’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. A proposito di questo primo appuntamento è stato reso noto poco fa l’arbitro della partita.

Andiamo a riportare di seguito l’intera terna arbitrale:
BOLOGNA – PARMA Giovedì 04/12 h. 18.00
TREMOLADA
GARZELLI – PISTARELLI
IV: PICCININI
VAR: BARONI
AVAR: PAIRETTO
Il calendario del Bologna
Come già detto Il match contro i grigiorossi di questa sera darà il via a una settimana piuttosto intensa per gli uomini di Italiano, che torneranno in campo giovedì contro il Parma e la chiuderanno a Roma, contro la Lazio di Maurizio Sarri, in uno dei tanti big match del mese per i felsinei.
Il mese di dicembre è infatti denso di appuntamenti per i felsinei. Di seguito il quadro completo:
- Serie A: Bologna-Cremonese, 1 dicembre
- Coppa Italia: Bologna-Parma, 4 dicembre
- Serie A: Lazio-Bologna, 7 dicembre
- Europa League: Celta Vigo-Bologna, 11 dicembre
- Serie A: Bologna-Juventus, 14 dicembre
- Supercoppa Italiana: Bologna-Inter, 19 dicembre
- Serie A: Bologna-Sassuolo, 28 dicembre





