Milan, arriva il nuovo Thiago Silva: chiusura a 60 milioni

Una nuova occasione di mercato per ingaggiare il futuro difensore del Brasile. Spunta l’intreccio in casa Milan: la mossa a sorpresa

Una novità assoluta per anticipare subito le big europee in vista di gennaio. Un nuovo profilo interessante per rinforzare la retroguardia del futuro a disposizione di Massimiliano Allegri.

Gremio esultanza
Milan, arriva il nuovo Thiago Silva: chiusura a 60 milioni – Ansa – bolognasportnews.it

 

Nuova occasione di calciomercato dal Brasile per ingaggiare il nuovo Thiago Silva. Il giovane difensore non vede l’ora di sbarcare nel calcio europeo: spunta il nuovo intreccio dal Sudamerica. Il Milan ha sempre avuto un feeling speciale con i club brasiliani: da Thiago Motta a Kakà, ma le stelle sudamericane hanno trovato sempre terreno fertile in Serie A. Scopriamo così la prossima mossa strategica per arrivare così

Milan, nuovo intreccio dal Brasile: si paga subito la clausola

La dirigenza rossonera è al lavoro per rinforzare la rosa del futuro a disposizione di Max Allegri. L’allenatore livornese ha chiesto subito nuovi innesti di qualità anche pensando alla prossima stagione. Spunta la nuova idea a sorpresa dal Brasile.

Gremio in azione
Nuova occasione dal Brasile: arriva il nuovo difensore – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Milan ha avviato le trattative con il Gremio per il difensore 17enne Luis Eduardo. All’interno del suo contratto c’è una clausola rescissoria di 60 milioni di euro. Il club spagnolo non ha intenzione di cederlo, ma sono attese offerte a gennaio. Saranno settimane intense per conoscere così la prossima mossa strategica del ds Tare che continua a monitorare il giovane difensore brasiliano.

Ha una forza fisica fuori dal comune: è considerato il classico difensore moderno capace sempre di marcare, ma anche di impostare l’azione dalle retrovie. A gennaio compirà 18 anni ed è pronto così ad essere protagonista già in Europa: il club rossonero non vede l’ora di anticipare le altre big europee. Sulle sue tracce ci sono anche Chelsea e Manchester United: il Milan è pronto così a sferrare l’assalto definitivo per arrivare subito al nuovo Thiago Silva.

Gestione cookie