Verso+Bologna-Parma%2C+i+convocati+di+Italiano%3A+rientra+Ciro+Immobile
bolognasportnewsit
/news/549736333549/verso-bologna-parma-i-convocati-di-italiano-rientra-ciro-immobile/amp/
Bologna

Verso Bologna-Parma, i convocati di Italiano: rientra Ciro Immobile

I convocati del Bologna per la sfida di Coppa Italia contro il Parma di Carlos Cuesta. Ci sono Immobile e Rowe, possibile spazio anche per Cambiaghi

Dopo il pesante k.o interno contro la Cremonese, il Bologna di Vincenzo Italiano si prepara al rapido ritorno in campo. Nella serata di domani, giovedì 4 dicembre, i rossoblù – ancora al “Dall’Ara” – sfideranno infatti nuovamente il Parma di Carlos Cuesta dopo la vittoria del “Tardini” delle scorse settimane, gara in cui il Bologna entusiasmò.

L’appuntamento per Castro e compagni è quello degli ottavi di Coppa Italia, con un derby che per il Bologna campione in carica della competizione è naturalmente da vincere per mettersi subito alle spalle le delusioni recenti del campionato e tornare a sorridere.

Nella giornata di oggi, quella della vigilia, la squadra ha già sostenuto la seduta di rifinitura alle 11.00. A breve invece, alle ore 14.00, l’allenatore Vincenzo Italiano sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza stampa.

Bologna, qualche sorriso in più dai convocati in vista del Parma

Proprio in questi istanti è invece stato diramato l’elenco ufficiale dei convocati per la sfida del “Dall’Ara” con il Parma che, nonostante qualche solita assenza, può parzialmente fare sorridere l’allenatore Vincenzo Italiano.

Sono infatti rientrati Ciro Immobile e Jonathan Rowe, si rivede anche Cambiaghi che potrebbe anche trovare spazio nella sfida di Coppa Italia contro il Parma di Cuesta, magari più a gara in corso che dal 1′ minuto.

Bologna, qualche sorriso in più dai convocati in vista del Parma. Bologna Sport News (ph.bolognafc.it)

Bologna-Parma, i convocati di Vincenzo Italiano per la sfida di Coppa Italia

Questo l’elenco dei convocati di Vincenzo Italiano per domani.

  • Portieri: Franceschelli (82), Pessina, Ravaglia;
  • Difensori: Casale, De Silvestri, Heggem, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Zortea;
  • Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Moro, Pobega, Sulemana;
  • Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Immobile, Odgaard, Orsolini, Rowe.

Dalla conferenza stampa dell’allenatore Vincenzo Italiano, attualmente in corso, potrebbero arrivare novità sull’impiego di Ciro Immobile, rientrato nella lista dei convocati del Bologna e probabilmente pronto per uno spezzone di gara già a partire dalla sfida di Coppa Italia contro il Parma.

Recent Posts

Mondiale 2026, esonerato il CT dopo la prima giornata: sconfitta e record

Una notte da dimenticare e una scelta che sorprende: al Mondiale 2026 arriva il primo…

6 ore ago

Valencia su Dallinga, il Bologna sonda di nuovo Lucca

Il club spagnolo pensa a Dallinga. Il Bologna torna alla carica per l'attaccante ex Udinese.…

8 ore ago

Candidato al Golden Boy 2024 e rivelazione del Gent: alla scoperta di Mathias Delorge, l’ultimo nome per la mediana del Bologna

Diversi i profili vagliati dal Bologna per il centrocampo. Delorge l'ultimo in ordine di tempo.…

9 ore ago

Chi è Abdukodir Khusanov: il leader dell’Uzbekistan pronto a stupire tutti al Mondiale

Il difensore classe 2004, voluto da Guardiola al Manchester City, vuole prendersi la scena anche…

10 ore ago

Teun Koopmeiners in uscita: Bologna interessato. La posizione della Juventus

Il centrocampista olandese, dopo il periodo d'oro all'Atalanta, ha faticato enormemente alla Juventus. Il Bologna…

11 ore ago

Possibile protesta dei tifosi, la Nazionale non ci sta: “Bisogna separare calcio e politica”

Vigilia del debutto segnata da clima di grande tensione. La Nazionale non ci sta: "Qui…

12 ore ago