Una nuova occasione di mercato dal Brasile: il club è in rosso e ha bisogno di vendere assolutamente. Ecco il nuovo attaccante in Serie A
Saranno settimane intense per programmare la prossima campagna acquisti delle big italiane. La Serie A continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato in Brasile: tanti talenti sudamericani si sono messi in mostra in Italia nel corso della storia. Scopriamo l’ultima mossa strategica per ammirare dal vivo il nuovo Firmino.

Sarà un mese di gennaio ricco di colpi di scena per nuovi affari di spessore internazionale. Spunta il nuovo intreccio in Brasile per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: il club sudamericano è pieno di debiti e deve vendere subito l’attaccante. Ecco la nuova occasione in Serie A per anticipare così la folta concorrenza. Un momento decisivo per mettere a segno subito il colpo a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici.
Calciomercato, nuova occasione dal Brasile: arriva l’attaccante

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Corinthians è pronto a vendere subito alla Roma Yuri Alberto. L’attaccante brasiliano somiglia per caratteristiche all’ex Liverpool Roberto Firmino: un momento decisivo per avere la meglio. Gasperini ha diversi problemi in attacco: arrivano pochi gol dai due centravanti giallorossi. A gennaio potrebbe arrivare già una prima mini rivoluzione in ottica futura.
Un nuovo affare a sorpresa per puntellare così l’attacco di Gasperini per ambire a grandi palcoscenici. Una mossa strategica per avere la meglio con il nuovo Firmino che vuole splendere di luce propria: ecco l’intuizione per avere la meglio nel calcio europeo. La Serie A lo aspetta a braccia aperte per vederlo subito all’opera con la maglia della Roma.
Un nuovo intreccio decisivo per arrivare così alla prossima mossa decisiva in Serie A. Una nuova idea dal Brasile per anticipare la folta concorrenza presente sull’attaccante sudamericano che vuole sbarcare subito in Italia.





