Domani il bomber di Torre Annunziata farà ritorno in quella che è stata casa per otto lunghi anni. La Lazio lo omaggerà
Dopo i successi in Coppa Italia contro Milan e Parma, Lazio e Bologna scenderanno in campo l’una contro l’altra in un match ricco di fascino, soprattutto per valori in campo. Suggestivo anche il ritorno a Roma di Ciro Immobile, nello stadio che è stato la sua casa per otto lunghi anni e in cui ha scritto pagine indelebili di storia biancoceleste.
Pomeriggio speciale per Immobile. Come verrà celebrato
Il popolo biancoceleste si appresta dunque a riabbracciare Ciro Immobile, seppur per qualche ora. Infatti domani all’Olimpico il classe 1990 verrà celebrato dai tifosi e dal club prima del fischio d’inizio della partita contro il Bologna, a riferirlo è il Corriere dello Sport. L’attuale attaccante dei felsinei dovrebbe perciò ricevere il giusto riconoscimento pochi istanti prima del match.

La società avrebbe preparato una maglia speciale per l’attaccante, recordman di gol all time (207 totali). Non soltanto questa però, infatti sui maxischermi dello stadio Immobile potrebbe essere celebrato con un breve video emozionale che ripercorrerà le varie fasi della sua esperienza a Roma. Un pomeriggio certamente speciale per Immobile e per l’ambiente biancoceleste.
Le parole di Immobile sul ritorno a Roma
Il diretto interessato si era espresso a riguardo ai microfoni di Mediaset, nel post partita di Bologna-Parma di Coppa Italia: “Ripartenza emotivamente fortissima, rivedo la gente che per tanti mi è stata vicina e mi ha voluto bene. Sarà una partita forte a livello di emozioni, per me soprattutto.”
Sul ritorno nel suo vecchio stadio si è espresso anche un suo ex compagno, Adam Marusic, il quale ha rilasciato un’intervista all’interno del match program della società biancoceleste. Questo il commento del laterale dei biancocelesti in merito: “Lo rivedrò con grande piacere. Abbiamo passato degli anni bellissimi qui alla Lazio, giocando tante partite insieme. Ciro è una persona d’oro e un attaccante straordinario, anche per lui sarà un’emozione particolare tornare all’Olimpico da avversario”.





