Bologna, tra i giocatori più in difficoltà del Bologna c’è il centrocampista della nazionale scozzese
Il Bologna si prepara all’ultimo impegno in campionato dell’anno contro il Sassuolo in casa. Davanti ci sarà una formazione molto ostica come i neroverdi che ha più volte creato problemi a big del nostro campionato come ha fatto di recente al Milan di Allegri nel match di San Siro chiuso per due a due
Bologna, i rossoblù vogliono il riscatto dopo la sconfitta in Supercoppa
La formazione allenata da Italiano è reduce dall’amara sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli. Una finale in cui i rossoblù sono parsi in netta difficoltà sia fisicamente che tecnicamente rispetto ai partenopei.
Sono tanti i giocatori che sono parsi in netta difficoltà da Lucumì fino ad arrivare a Odgaard che è stato sostituito a inizio del secondo tempo.
Ora la mente va subito al prossimo match di campionato contro il Sassuolo. Occasione in cui il Bologna vorrà ritornare ai tre punti dopo le due sconfitte casalinghe con Juventus e Cremonese e il pareggio fuori casa contro la Lazio per uno a uno.

Bologna, le difficoltà di Ferguson
Tra i giocatori che sono più in difficoltà nella formazione rossoblù c’è sicuramente Ferguson. Lo scozzese contro la Juventus in Serie A e Napoli in Supercoppa è stato uno dei peggiori in campo.
Tra i tanti motivi di questo ci sono i problemi fisici che stanno influenzando le prestazioni del britannico, oltre all’esplosione dei compagni di reparto Moro e Pobega.
Di questo argomento ne ha parlato anche Italiano in conferenza stampa di recente: Da lui ci aspettiamo molto di più. Oggi la scelta di partire con lui e altri due centrocampisti era per avere di più il pallino del gioco, invece siamo mancati da questo punto di vista. Lewis è un professionista ed un ragazzo d’oro, ma deve cercare di dare di più. Ha abituato a prestazioni ben diverse da quella di stasera”.





