La Juve pronta a chiudere per un giocatore della Serie A (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
La Juventus è sulle tracce di un calciatore che negli ultimi quattro anni ha fatto molto bene a Roma mettendosi in mostra e attirando le attenzioni di diverse squadre italiane ed estere.
Il calciomercato invernale è ormai alle porte con le squadre che hanno ben chiare le idee per la seconda parte di stagione anche se la sessione di gennaio è da sempre complicata sia dal punto di vista economico che tecnico.
Trovare calciatori in grado di fare la differenza a gennaio è da sempre molto complicato considerato il fatto che le squadre difficilmente lasciano partire i propri gioielli a stagione in corso. Se questo dovesse avvenire potrebbe verificarsi solamente di fronte ad offerte molto importanti dal punto di vista economico e, in questo momento non sembra esserci una squadra italiana in grado di investire senza problemi di bilancio.
Arrivato alla Lazio nel 2022, Mario Gila è uno dei difensori più apprezzati del campionato italiano con il centrale della Lazio che appare destinato a salutare la squadra di Maurizio Sarri alla fine del campionato in corso. La Juve appare decisa a tentare il colpo per la prossima estate.
Il suo contratto con i biancocelesti scadrà nel giugno del 2027 e la Lazio, al momento, non appare abbia la forza economica per accontentare le richieste di rinnovo del calciatore che potrebbe cambiare maglia. La Juventus, complici le difficoltà in difesa per via dei continui infortuni della stagione, avrebbe deciso di dare l’assalto dall’ex Real Madrid e vorrebbe provare a trovare un’intesa con i capitolini già nelle prossime settimane.
La Juventus vorrebbe mettere sul piatto una somma intorno ai 20 milioni di euro con la Lazio che ne chiede almeno 28. Possibile che l’affare possa concludersi a metà strada con i bianconeri intenzionati a portarlo a Torino a partire dal prossimo 1 luglio. Un affare che il nuovo direttore sportivo Ottolini vuole chiudere quanto prima per battere la concorrenza di diverse squadre italiane.
Sulle tracce del centrale spagnolo non c’è solamente la Juventus anche se i bianconeri appaiono decisi a fare sul serio per assicurarsi il suo cartellino in vista della prossima estate. Milan e Inter lo seguono da tempo, ma non sembrano esserci movimenti concreti per strapparlo alla Lazio. Igli Tare, direttore sportivo del Milan, lo vorrebbe portare a Milanello dopo averlo acquistato per la Lazio, mentre in casa Inter si pensa che l’ex Real Madrid possa rappresentare la soluzione corretta per la retroguardia a disposizione di Cristian Chivu.
Il Bologna ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista del Sassuolo. Il report odierno…
Il Bologna pensa inevitabilmente al futuro. Il punto della situazione sui rinnovi: da Freuler e…
Dopo la sconfitta in finale contro il Napoli, il Bologna si appresta a sfidare il…
Brahim Diaz potrebbe tornare in Serie A in vista della prossima stagione con il trequartista…
Nell'ultimo periodo il Bologna si è trovato spesso a rincorrere. Il dato da invertire nelle…
Come sta andando la carriera di Pulgar, centrocampista del Flamengo, ex Fiorentina e Bologna, famoso…