Niente spazio con Spalletti, addio concordato: via dalla Juventus per sei mesi

Tempo di cessioni in casa Juventus per quello che riguarda il mercato di gennaio con i bianconeri decisi prima a sfoltire la rosa a disposizione di Spalletti prima di guardare a possibili acquisti che possano migliorare la rosa a sua disposizione.

Sono diversi i calciatori con il futuro in bilico in casa Juventus con l’ex CT della nazionale che vuole provare a creare una rosa maggiormente adatta alle sue idee di gioco.

Luciano Spalletti
Cessione Juventus in vista di gennaio (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

L’arrivo di Luciano Spalletti in panchina e di Marco Ottolini come direttore sportivo hanno rivoluzionato l’assetto della Juventus rispetto all’inizio del campionato in corso. La societĂ  sta cercando quindi di rivedere quelle che sono le proprie strategie di calciomercato per provare a mettere a disposizione del tecnico i calciatori maggiormente adatti al suo gioco. Prima di acquistare, però, sarĂ  necessario cedere per fare cassa.

Addio a sorpresa in casa Juventus, con Spalletti non gioca piĂą

Vasilije Adzic sembra essere destinato a salutare la Juventus durante la sessione di calciomercato invernale con il montenegrino che sta facendo fatica a trovare spazio alla corte di Spalletti. Per il centrocampista montenegrino potrebbero aprirsi le porte di un trasferimento in Serie A con alcuni club che vorrebbero acquistarlo in prestito.

Adzic
La Juventus lavora alla cessione di un calciatore (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

Adzic fu cercato in passato proprio dal Bologna che non riuscì però ad assicurarsi il suo cartellino proprio per via dell’inserimento nella trattativa da parte della Juventus. I bianconeri sono riusciti, infatti, ad avere la meglio e portare a casa il montenegrino che ora potrebbe andare altrove per cercare maggiore minutaggio.

Sulle tracce del trequartista, in grado di risolvere lo scorso Juventus-Inter con un bolide da fuori area, ci sono diverse squadre sia in Italia che all’estero. In Serie A club come Verona, Pisa e Genoa sono interessati al suo acquisto da qui alla fine della stagione con la Juventus che potrebbe concedere un diritto di riscatto assicurandosi però anche un contro riscatto per riportarlo a Torino in vista della prossima estate.

Cessioni Juventus: Adzic ed altri calciatori in uscita

Non c’è solamente Adzic in uscita in casa Juventus. I bianconeri stanno valutando anche altre situazioni. Mattia Perin potrebbe tornare ancora una volta al Genoa che è alla ricerca di un portiere che possa prendere il posto da titolare di Leali. Verso l’addio anche Joao Mario che, dall’arrivo di Luciano Spalletti in panchina sta facendo fatica a trovare spazio nella Juventus. Per l’esterno potrebbero aprirsi le porte di un trasferimento in Premier League a titolo definitivo.

Gestione cookie