Bologna-Sassuolo, Fabbian: “Il pareggio non ci rende contenti. Quello che stiamo facendo non è sufficiente”

Le parole in conferenza stampa di Giovanni Fabbian al termine di Bologna-Sassuolo, match terminato 1-1

Al termine di Bologna-Sassuolo, match terminato 1-1, è intervenuto in conferenza stampa anche Giovanni Fabbian, autore del gol del provvisorio vantaggio. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato dal numero 80 rossoblù.

Le parole di Fabbian al termine di Bologna-Sassuolo

Il centrocampista rossoblù esordisce parlando di cosa è mancato ai suoi oggi: “Credo che sia mancato solo il gol perché abbiamo creato molto e meritavamo di vincere. Il calcio è anche questo e dunque portiamo a casa ciò che di buono abbiamo fatto, che secondo me è tanto”.

Fabbian in gol
Le parole di Fabbian al termine di Bologna-Sassuolo. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Avete avuto paura di perderla? La risposta di Fabbian: “Nel calcio come si attacca si viene anche attaccati, è normale. Dovevamo chiuderla prima e sarebbe stata una partita diversa. Il pareggio non ci rende contenti ma cercheremo di lavorare sui dettagli che da domani dovremo cercare di limare. Testa all’Inter perché vogliamo tornare a vincere”.

Le parole di Fabbian sul momento della squadra

Infine chiosa sul momento complicato del Bologna: “Siamo un gruppo di ragazzi che cerca di ottenere sempre il massimo. Quello che stiamo facendo al momento non è sufficiente ma non dobbiamo perderci d’animo. Questa è la nostra forza”.

Gestione cookie