Dopo il pareggio con il Sassuolo, il Bologna ha ripreso ad allenarsi questa mattina. Le ultime da Casteldebole
Dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo di Fabio Grosso, il Bologna è tornato al lavoro questa mattina a Casteldebole per iniziare la preparazione alla sfida contro la capolista Inter, in programma il prossimo 4 gennaio alle 20.45 a San Siro.
Bologna: ripresi gli allenamenti
Come di consueto poco fa la società ha comunicato il report dell’allenamento odierno. Lo stesso ha previsto scarico in palestra e corsa sul campo per i più impiegati, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per tutti gli altri. Non risulta presente Federico Bernardeschi.

Andiamo a riportare di seguito il contenuto della nota: “Sono ripresi questa mattina gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a #InterBFC di domenica. Scarico in palestra e corsa sul campo per i più impiegati, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per tutti gli altri. Assente Federico Bernardeschi, seduta differenziata per Lukasz Skorupski.”
Bologna: domani amichevole
I rossoblù torneranno in campo domani per una amichevole contro il Lentigione, club militante nel campionato di Serie D. Questo il comunicato del club in merito: “Domani la squadra svolgerà una partitella di allenamento alle ore 11 col Lentigione, formazione che milita nel campionato di Serie D, al centro tecnico Niccolò Galli a porte chiuse.”





