Una delle squadre più attive in sede di calciomercato è sicuramente la Juventus con i bianconeri che stanno cercando di rinforzare la squadra sia in vista della seconda parte di campionato che per la prossima stagione.
La dirigenza bianconera sta valutando di far tornare a vestire bianconero un calciatore campione del mondo in carica con il club pronto a sfruttare una condizione contrattuale favorevole per l’operazione.

Gli ultimi buoni risultati ottenuti dalla Juventus hanno rilanciato la squadra anche per quello che riguarda la lotta per lo scudetto con gli uomini di Luciano Spalletti che vogliono provare a sfruttare il calendario favorevole per provare a recuperare ulteriore terreno sulle squadre che sono davanti. Il direttore sportivo Ottolini è al lavoro per cercare di trovare le pedine da regalare all’ex CT della nazionale italiana sia per la parte finale del campionato che per la prossima stagione.
La Juventus dà l’assalto ad un campione del mondo: colpo in arrivo
Nel mirino della Juventus è finito un calciatore campione del mondo in carica con Nahuel Molina che potrebbe tornare a vestire una maglia bianconera dopo aver giocato per due stagioni con l’Udinese prima di passare all’Atletico Madrid.

Da tempo l’esterno è nel mirino della Juventus con i bianconeri che sperano di riuscire a strapparlo il calciatore ai Colchoneros in vista della prossima estate. Il contratto del terzino destro scadrà nel giugno del 2027 e, al momento, non sembrano esserci trattative per il rinnovo. Una situazione che potrebbe portare il club spagnolo a cedere il calciatore al termine del campionato in corso per cercare di monetizzare dalla sua cessione e non rischiare di perderlo poi a zero dopo un anno.
Capace di coniugare al meglio sia la fase difensiva che quella offensiva, Molina potrebbe essere impiegato sia come terzino destro che come esterno di centrocampo. Una peculiarità che permetterebbe a Luciano Spalletti di utilizzarlo in campo sia come difensore laterale che come quinto in un 3-5-2.
Molina nel mirino dell’Inter, concorrenza per la Juventus
Oltre alla Juventus ci sarebbe anche l’Inter sulle tracce del calciatore argentino. I nerazzurri sono alla ricerca di un esterno destro considerato il fatto che Dumfries resterà fuori per infortunio ancora per diverse settimane. In pole sembra esserci Joao Cancelo che potrebbe arrivare, però, solamente in prestito con il portoghese che difficilmente sarà riscattato a giugno per via delle alte richieste dell’Al-Hilal. Il club meneghino potrebbe quindi inserirsi nella corsa a Molina provando a riportare in Serie A l’ex Udinese.





