Inter-Bologna, i convocati di Italiano: c’è Freuler, la decisione su Skorupski

Il Bologna di Italiano in campo domani contro l’Inter. Ecco i convocati. La scelta su Skorupski

Dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo, il Bologna cerca il riscatto domani sera a San Siro contro l’Inter di Chivu, desiderosa di “vendicare” la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana. Un match dunque fondamentale per il futuro delle due squadre, in piena corsa per i rispettivi obiettivi.

Inter-Bologna: i convocati di Italiano

In vista di questo appuntamento sono stati diramati i convocati di Vincenzo Italiano. Presente in lista Remo Freuler, resta da capire però quale sarà il minutaggio che gli riserverà il tecnico. Ancora assente invece Lukasz Skorupski. Toccherà dunque ancora a Ravaglia difendere i pali della porta degli emiliani.

Skorupski a fine partita
Inter-Bologna: i convocati di Italiano. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Andiamo a riportare di seguito l’elenco completo:

Portieri: Franceschelli, Pessina, Ravaglia.

Difensori: Casale, De Silvestri, Heggem, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Vitik, Zortea.

Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Sulemana.

Attaccanti: Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Immobile, Odgaard, Orsolini, Rowe.

Inter-Bologna: le possibili scelte dei due allenatori

Diversi i dubbi da sciogliere per i due allenatori. In casa Inter, nel consueto 3-5-2, spazio a Lautaro e Thuram (in vantaggio su Pio Esposito) davanti. In difesa ballottaggio tra Bisseck e Acerbi con il prim favorito, mentre a centrocampo Zielinski dovrebbe partire ancora dal primo minuto, con Mkhitaryan in panchina.

Un ballottaggio per reparto invece per il Bologna: tra Holm e Zortea in difesa (con il primo favorito), tra Odgaard e Fabbian sulla trequarti (con il numero 21 favorito). In mediana invece Freuler insidia Moro e Pobega per una maglia, ma quest’ultimi restano comunque favoriti.

Gestione cookie