Inter-Bologna, Zielinski: “Ultimamente ci avevano messo in difficoltà. L’abbiamo preparata benissimo”

Le parole del centrocampista polacco dei nerazzurri, autore del gol del vantaggio dei padroni di casa, al termine di Inter-Bologna

Al termine di Inter-Bologna, conclusa 3-1 in favore dei padroni di casa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Piotr Zielinski, autore del gol del vantaggio e protagonista assoluto del match. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.

Le parole di Zielinski sulla partita tra Inter e Bologna

Il centrocampista dei nerazzurri esordisce commentando così il match: “Abbiamo preparato benissimo la partita, in campo abbiamo rispettato tutto quello che avevamo fatto in settimana. Sapevamo che non fosse semplice con il Bologna, che ultimamente ci aveva messo sempre in difficoltà, ma abbiamo fatto una grande partita. Siamo contenti dei tre punti”.

Zielinski esulta dopo il gol
Le parole di Zielinski sulla partita tra Inter e Bologna. Bologna Sport News (Photo by Marco Luzzani/Getty Images Via OneFootball)

L’ex Napoli poi prosegue rivelando cosa è cambiato rispetto allo scorso anno: “Penso sia cambiato sicuramente la situazione dal punto di vista fisico, non sento più dolore. Il mister è arrivato, mi ha dato tanta fiducia, libertà, voglia di divertirsi, così ho potuto mostrare le mie qualità. Devo sempre migliorare e cercare di dare più sopporto possibile alla squadra”.

Le parole del centrocampista sulla posizione in campo

Zielinski analizza poi qual è la sua posizione in campo preferita: “Sicuramente io preferisco giocare da mezzala, ma ultimamente il mister mi ha fatto giocare da regista e mi sto trovando bene. In qualsiasi momento lui avrà bisogno di me in quel ruolo sarò sempre pronto a dare il mio contributo, però la mezzala sinistra è la posizione che mi piace di più”.

Infine chiosa sulle richieste diverse di Chivu rispetto a quelle di Inzaghi: “Ci dà tanta libertà, poi le mezzali quando si abbassano lo fanno per avere più spazio per palleggiare o lasciare più spazio agli attaccanti o agli altri centrocampisti. Davanti fanno un grandissimo lavoro, così è stato anche stasera. C’è tanta libertà, qualità e la squadra gira bene. Siamo contenti di questo”.

Gestione cookie