Como-Bologna, dove vedere in tv e streaming il big match della prossima giornata di campionato alle ore 15:00
Manca sempre meno alla sfida tra Como e Bologna, match decisivo per le prime posizioni della classifica tra due delle formazioni con alcuni dei talenti più interessanti di tutto il campionato.
All’andata la formazione di Italiano vinse per uno a zero allo stadio Dall’Ara ma ora la situazione in casa felsinea è tutt’altro che semplice. Orsolini e compagni non vincono in Serie A da quasi due mesi e ora si trovano all’ottavo posto in classifica. Discorso differente per i lariani, in ottima condizione è a ridosso di Roma e Juventus.
Un ulteriore sconfitta per il Bologna potrebbe complicare ancora di più un periodo molto complesso per il club, oltre che staccarsi in maniera ancora più ampia dalle prime sei in classifica.
Serie A, Como-Bologna dove vedere in tv e streaming il match
Como-Bologna, l’atteso match di Serie A, si giocherà sabato 10 gennaio 2026 alle 15:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.

Como-Bologna, le probabili formazioni del match
Il Bologna di Italiano arriva al match con il ritorno di Lucumì al centro della difesa. A centrocampo Italiano potrebbe mettere Moro e Pobega a discapito di un Ferguson non al meglio. Sulla trequarti potrebbe partire dal primo minuto Odgaard, partito dalla panchina contro l’Atalanta e che dovrebbe scalzare Fabbian.
In casa Como Fabregas deve fare a meno di Ramòn, reduce da una serie di grandi prestazioni, al suo posto dovrebbe giocare Carlos insieme a Kempf. In attacco occhio all’ottimo periodo di Douvikas, reduce da una grande prestazione contro il Pisa.
COMO (4-2-3-1): Butez; Kempf, Carlos, Smolcic, Valle; Perrone, Da Cunha; Kuhn, Nico Paz, Rodríguez, Douvikas. All. Fabregas
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Lucumí, Heggem, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Rowe, Castro
Allenatore: V. Italiano





