LIVE Bologna-Celtic, O’Neill: “Senza l’espulsione avremmo vinto, la nostra reazione è stata splendida”

Bologna-Celtic, le parole post match di O'Neill dopo il match della settima giornata di Europa League della prima fase.

Sui prossimi impegni

"Ora dobbiamo recuperare prima possibile per il match di domenica. Oggi è stato molto bello e importante una serata come questa e tutto il nostro movimento."

Su Trusty

"Trusty è stato incredibile come in tutte le partite da quando sono ritornato. Le mie aspettative su di lui erano molto alte. Deluso dal secondo gol? Ho avuto l'impressione che fosse stata deviata e il nostro portiere non poteva fare molto."

Sul match

"L'espulsione di Hatate ha influito, forse la decisione sulla seconda ammonizione è stata troppo dura, e ha cambiato il nostro atteggiamento. Nonostante questo la nostra reazione è stata splendida e abbiamo difeso bene. Il Bologna è un'ottima squadra per noi era una battaglia diversa, oggi ci siamo dati un'opportunità, se fossimo rimasti in undici avremmo vinto."

Bologna contro Celtic non era un match come gli altri per la formazione rossoblù di Vincenzo Italiano. La formazione rossoblù voleva conquistare un’altra vittoria in campo europeo dopo quelle avute con Salisburgo e Celta Vigo.

Alla fine la sfida in terra emiliana è terminata con il risultato di due a due. Un pari prezioso per gli scozzesi che hanno giocato la maggior parte del match in dieci a causa dell’espulsione di Hatate.

Ecco di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa di Martin O’Neill dopo il match di giovedì sera.

 

Gestione cookie