Tifosi+del+Milan+di+sasso%2C+Tonali+torna+in+Serie+A%3A+il+tradimento+%C3%A8+servito
bolognasportnewsit
/news/549736335532/tifosi-del-milan-di-sasso-tonali-torna-in-serie-a-il-tradimento-e-servito/amp/
Calciomercato

Tifosi del Milan di sasso, Tonali torna in Serie A: il tradimento è servito

C’è preoccupazione tra i tifosi del Milan per quello che riguarda il possibile futuro di Sandro Tonali, pupillo dei rossoneri nonostante l’addio alla squadra nel 2023.

Fortemente legato al Milan, il centrocampista fu ceduto al Newcastle, restando comunque molto legato all’ambiente rossonero. In questo momento, la paura dei tifosi è quella di vederlo con la maglia di un altro club italiano.

Tonali verso il ritorno in Serie A (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

Non ci saranno movimenti di mercato, almeno questa è la sensazione al momento, per quello che riguarda Sandro Tonali. Il centrocampista della nazionale italiana chiuderà il campionato con la maglia del Newcastle per poi capire cosa fare della sua carriera, anche in base a quelli che saranno i risultati ottenuti con la squadra inglese e se ci sarà la possibilità di disputare le coppe europee o meno in ottica 2026/2027.

Sandro Tonali verso il ritorno in Serie A, tifosi del Milan in ansia

All’interno di un video con il quale la redazione di Calciomercato.it ha fatto il punto sui possibili ritorni di alcuni calciatori in Serie A, si è parlato anche della situazione riguardante Sandro Tonali. Il centrocampista piace molto alla Juventus, pronta a fare un tentativo durante la prossima estate.

Possibile ritorno in Serie A per Tonali (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

La Juventus vuole puntare su di lui per la prossima estate. Tonali dovrebbe resistere ancora un po’ al Newcastle con il quale ha vinto la Coppa di Lega, ma il richiamo tricolore è più forte”. Da sempre molto legato al Milan, al momento i rossoneri non appaiono intenzionati a cercare il ritorno del classe 2000. Una scelta dovuta agli eventuali costi dell’operazione, completamente fuori budget per il club meneghino considerato il fatto che il Newcastle chiede almeno 75 milioni di euro per il cartellino del mediano.

In casa Juventus si sta valutando come si potrebbe concludere positivamente l’operazione considerato il fatto che i bianconeri potrebbero provare ad inserire sul piatto il cartellino di qualche calciatore gradito alla squadra inglese. Da Kelly a Locatelli, passando per Zhegrova fino ad arrivare a Davide, sono diverse le possibili contropartite tecniche con le quali il club potrebbe cercare di convincere il Newcastle ad abbassare le proprie pretese economiche.

Attenzione alle big europee, diversi club sulle tracce di Tonali

Le ottime prestazioni fornite dall’ex calciatore del Milan con la maglia del Newcastle hanno attirato l’attenzione di diverse società in tutta Europa. Dal PSG, al Barcellona passando per il Real Madrid, sono diversi i club che starebbero pensando al centrocampista per provare a sistemare il proprio reparto mediano con l’acquisto di Sandro Tonali.

Recent Posts

Bologna, Sartori su Ugresic e l’Inter sonda Holm: il punto sul mercato

Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna interessato a vari calciatori fra cui Ugresic.…

1 ora ago

Lucumi cerca riscatto: titolare a Como e un occhio al mercato

Corriere dello Sport - Lucumi torna al centro della difesa del Bologna. Il colombiano è…

2 ore ago

Bologna, l’Europa rischia di allontanarsi: a Como servono risposte

Il Resto del Carlino Bologna - La gara contro il Como à uno scontro diretto…

3 ore ago

Bologna, ora serve l’intervento del mercato: chi può aiutare i rossoblu

Il Bologna sta attraversando un momento di difficoltà palese: un aiuto ad Italiano può arrivare…

7 ore ago

Bologna, fischi e dubbi sul futuro di Dallinga: l’olandese al bivio, c’è il prezzo

Il Bologna alle prese con un dubbio su Thijs Dallinga: restare o aprire le porte…

14 ore ago

Bologna, fari sul centrocampo: Roma e Juve studiano Freuler, Sulemana verso l’addio

Il Bologna in difficoltà sul mercato. Remo Freuler non rinnova ancora, Sulemana chiede la cessione…

16 ore ago