Hellas Verona, i gialloblù si vogliono confermare come ammazzagrandi

Hellas Verona, il club gialloblù mette nel mirino la formazione di Italiano per la sfida del recupero della sedicesima giornata di Serie A

Il Bologna si prepara alla difficile trasferta contro l’Hellas Verona di Zanetti. Gli scaligeri sono reduci da un buon periodo che hanno visto Orban e compagni fare risultato contro squadre più quotate come Fiorentina, Atalanta e Milan, oltre ad aver fermato sul pari la Juventus in casa a inizio stagione.

Dopo aver rischiato il proprio futuro con zero vittorie per diverse giornate, Zanetti sembra aver trovato la quadra e l’Hellas Verona potrebbe essere di nuovo protagonista di una salvezza che sembrava miracolosa per molti poco prima dell’inizio del campionato.

Hellas Verona, il periodo positivo dei veneti

Ancora una volta l’Hellas Verona è stata una delle squadre più attive sul mercato estivo. Soprattutto nel mercato estero, i veneti hanno preso alcuni dei migliori talenti a basso prezzo, da Orban dalla Bundesliga da Bernede fino ad arrivare a Giovane.

Soprattutto il brasiliano è sembrato fin dall’inizio come una delle più grandi promesse del campionato italiano. Gol e assist che hanno subito fatto la differenza e che ha portato diversi club importanti a metterlo nel mirino come l’Inter di Chivu.

Quello che è certo è che il Bologna, se vorrà uscire con i tre punti, dovrà faticare molto e cercare di sorprendere una squadra molto organizzata e talentuosa.

Zanetti
Hellas Verona, il periodo positivo dei veneti. (Foto di Francesco Pecoraro/Getty Images Via One Football) Bolognasportnews

Hellas Verona, la carica di Zanetti dopo il Napoli

L’allenatore dell’Hellas Verona Zanetti ha voluto parlare dopo il Napoli del periodo della sua squadra: Non sono stupito dalla reazione. Per tutti eravamo morti da tempo, ma invece siamo sempre qui a lottare. Ci manca solo la continuità, bisogna essere sempre al 100% ma so che non è normale esserlo sempre. Abbiamo approcciato la partita diversamente e ora dobbiamo continuare così per le gare che verranno”.

“Sono contento per il punto e per esserci immediatamente risollevati dopo la brutta partita con il Torino. Ci siamo anche noi e ora torniamo in ritiro per preparare le due importantissime partite in arrivo”.

 

Gestione cookie