Momenti di tensione pochi istanti prima del fischio d’inizio di Como-Bologna. La ricostruzione di cosa è successo
Mancano ormai pochi minuti al fischio d’inizio di Como-Bologna, un match che dirà molto sulle ambizioni europee delle due squadre. Il momento per i rossoblù non è certo dei migliori, dal momento che il successo in campionato manca dallo scorso 22 novembre a Udine. Diversa la situazione per i padroni di casa; gli uomini di Fabregas volano sulle ali dell’entusiasmo e inseguono le prime quattro della classe, trovandosi a quota 33 punti con una gara da recuperare.
Tuttavia pochi istanti prima del match si è verificato un fatto increscioso. Infatti le due tifoserie sono venute a contatto all’incrocio tra Viale Masia e Viale Rosselli poco fuori lo stadio Giuseppe Sinigaglia.
Como-Bologna: scontri tra tifosi
Infatti al suddetto incrocio si sono verificati scontri tra la tifoseria del Bologna, come si vede dai vessilli, e quella del Como. Un brutto episodio pochi istanti prima di un match decisivo per il destino delle due squadre.
Como-Bologna: formazioni ufficiali
Bologna (4-3-3): Ravaglia, Zortea, Heggem, Lucumí, Miranda, Fabbian, Freuler, Pobega, Rowe, Castro, Cambiaghi. Allenatore: Italiano
Como (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Diego Carlos, Kempf, Alberto Moreno; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez Je.; Douvikas. Allenatore: Fabregas.





