Il calciomercato comincia ad entrare nel vivo. Sul numero 80 dei rossoblù piomba un club di Premier League. I dettagli
Il calciomercato invernale è ormai entrato nel vivo. Sono infatti diverse le società di Serie A che si stanno muovendo per regalare ai rispettivi allenatori i rinforzi per la seconda parte di stagione. Tra i giocatori più chiacchierati c’è anche Giovanni Fabbian del Bologna, regolarmente in campo ieri a Como. Diversi sono infatti i club alla finestra per il numero 80 rossoblù. A questo proposito importanti aggiornamenti li fornisce Nicolò Schira.
Interesse per Fabbian: ecco l’offerta. Cosa chiede il Bologna
Infatti come si apprende anche in Premier League si sono mossi per capire la situazione del centrocampista classe 2003 dei rossoblù. In questo senso il Bournemouth avrebbe mostrato interesse in Giovanni Fabbian.

Sarebbe stato offerto un prestito a un milione con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Tuttavia il Bologna preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo. In merito alla situazione del numero 80 però era intervenuto anche il direttore sportivo dei felsinei Marco Di Vaio, ai microfoni di Dazn, pochi istanti prima del fischio d’inizio della sfida contro l’Atalanta.
Le parole di Di Vaio su Fabbian
Questo il commento di Di Vaio in merito: “Sono voci che ricorrono di mercato perché danno un’uscita sicura a Fabbian, che non è assolutamente vero. Per noi Fabbian è un giocatore molto importante e di conseguenza già ci trovano dei sostituti. Fazzini, Miretti, come tanti altri giocatori, sono buonissimi giocatori italiani, forti, che possono avere le caratteristiche per il nostro club dal punto di vista del profilo, però noi abbiamo Fabbian che per noi è un giocatore importante”.





