Nome nuovo per il mercato della Juventus in vista della prossima stagione con i bianconeri decisi a dare l’assalto al nuovo gioiello del Como.
Un calciatore del Como di Cesc Fabregas sta impressionando in questa stagione con Cesc Fabregas che è stato in grado di dare continuità ad un talento che sta sbocciando nella squadra lariana.

Il calciomercato invernale, con ogni probabilitĂ , non vedrĂ molti movimenti per quello che riguarda le grandi squadre di Serie A con la Juventus che sta cercando di tenere il passo dei club in testa per restare attaccata, fino alla fine, alla lotta per il titolo. Luciano Spalletti è sempre in contatto con la dirigenza per cercare di capire se si possa presentare qualche occasione per rinforzare la rosa, ma anche per cercare di capire quali possano essere le mosse per sistemare l’organico in vista della prossima stagione.
Assalto in casa Como, la Juventus ci prova per giugno
Nel mirino della Juventus sarebbe finito Jesus Rodriguez, attaccante esterno del Como che sta facendo molto bene alla corte di Cesc Fabregas in questo campionato e che nell’ultima partita contro il Milan ha ben figurato quando è entrato in campo.

Acquistato per una somma intorno ai 23 milioni di euro dal Betis durante la scorsa estate, Jesus Rodriguez sta ben figurando al Como risultando molto utile per la squadra anche se pecca ancora in zona gol. Autore di due reti in Coppa Italia, l’attaccante spagnolo è ancora a secco in campionato, ma ha all’attivo ben sei assist, risultando fondamentale per quella che è l’economia del gioco della squadra lariana.
Punta esterna, in grado di giocare su entrambi i lati del fronte offensivo, Jesus Rodriguez ha visto la sua valutazione salire a circa 30 milioni di euro, attirando le attenzioni di diverse società , sia in Spagna che in Italia. La Juventus è pronta a fare un tentativo in vista della prossima stagione quando i bianconeri si troveranno, con ogni probabilità , a rivoluzionare il proprio reparto offensivo, andando a salutare diversi calciatori presenti ora in rosa.
La Juventus cambierĂ molto in attacco, via in tre
Tre attaccanti sembrano pronti a dire addio alla Juventus alla fine della stagione. Openda, Vlahovic e Milik appaiono destinati a salutare la squadra. Il belga non ha convinto a pieno nella prima parte di campionato e potrebbe essere ceduto o in Inghilterra o in Germania. Vlahovic non rinnoverĂ il suo contratto in scadenza, mentre per Milik potrebbero aprirsi le porte della rescissione del contratto alla fine del campionato.





