L%26%238217%3Bex+Inter+per+l%26%238217%3Battacco%2C+la+Juventus+pronta+all%26%238217%3Boperazione+a+sorpresa
bolognasportnewsit
/news/549736335943/lex-inter-per-lattacco-la-juventus-pronta-alloperazione-a-sorpresa/amp/
Calciomercato

L’ex Inter per l’attacco, la Juventus pronta all’operazione a sorpresa

Nuova idea per l’attacco della Juventus con i bianconeri che sono alla ricerca di un vice Yildiz per la seconda parte di campionato andando a sistemare il reparto offensivo a disposizione di Luciano Spalletti.

Lo stesso allenatore della Juventus, in occasione della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari, ha confermato l’intenzione della società di portare a Torino un calciatore offensivo.

La Juventus su un ex calciatore dell’Inter (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

Una delle ultime idee in ordine di tempo per quello che riguarda l’attacco bianconero è un ex calciatore dell’Inter che sta avendo un rendimento con diversi alti e bassi in questa fase del campionato. Un profilo che piace alla società bianconera, decisa a fare un tentativo nei prossimi giorni per cercare di capire se ci siano i margini per portare il calciatore a disposizione di Spalletti in vista della seconda parte di campionato.

Calciomercato, la Juventus piomba su un ex Inter: affare in vista

La partita tra Cagliari e Juventus di questa sera sarà un’occasione per i due club di parlare di Sebastiano Esposito, attaccante dei rossoblu che sta vivendo una stagione ricca di alti e bassi, dimostrando spesso le sue grandi qualità che lo avevano portato ad essere considerato uno dei giovani attaccanti italiani più apprezzati negli scorsi anni.

La Juventus guarda a un ex Inter (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

Il calciatore, in realtà, è ancora di proprietà dell’Inter, con il Cagliari che ha l’obbligo di riscatto fissato intorno ai 4 milioni di euro, lasciando il 40% della percentuale sulla prossima rivendita alla società nerazzurra. I rossoblu potrebbero anticipare i tempi del riscatto, per poi valutarne la cessione alla Juventus nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta ingente per il suo cartellino.

La valutazione che i sardi fanno del cartellino del proprio attaccante è di circa 10 milioni di euro con Sebastiano Esposito che potrebbe trovarsi a vestire la maglia di un’altra grande del nostro campionato per cercare di fare un altro salto di qualità nella sua carriera. Una scelta che, però, potrebbe portarlo a trovare meno spazio da qui al termine della stagione, con il calciatore che ha bisogno di continuità per mettersi in mostra e proseguire nel suo percorso di crescita.

Non solo Esposito nel mirino, la Juventus pronta al colpo in attacco

Jean-Philippe Mateta è un obiettivo di mercato della Juventus per quello che riguarda l’attacco con la punta del Crystal Palace che potrebbe salutare la Premier League a stretto giro di posta, ma i costi dell’operazione, in questo momento, stanno frenando la società bianconera che si sta guardando intorno per trovare nuove soluzioni.

Recent Posts

Bologna-Fiorentina, Solomon, Harrison e Brescianini: alla scoperta dei nuovi acquisti viola

Domani si giocherà Bologna-Fiorentina: i Viola sono tra le squadre più attive sul mercato e…

1 ora ago

Bologna-Fiorentina, i convocati del match: niente chiamata per Helland

Bologna, ecco i convocati ufficiali di Italiano per il match delle ore 15 contro la…

4 ore ago

Dominguez, cambio di rotta: ora il Bologna lo vuole trattenere

Sembrava destinato ad essere l’uomo mercato del Bologna, invece Dominguez ha smentito tutti: dopo la…

4 ore ago

La Juventus piomba sul nuovo gioiello del Como, sta impressionando tutti

Nome nuovo per il mercato della Juventus in vista della prossima stagione con i bianconeri…

5 ore ago

Bologna-Fiorentina, nessun rinvio: si giocherà come da programma

Dopo la scomparsa di Rocco Commisso sembrava molto probabile il rinvio di Bologna-Fiorentina. Eppure così…

6 ore ago