Il Milan guarda a un ex Juventus (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
Massimiliano Allegri ha fatto una richiesta di calciomercato alla propria dirigenza, mettendo nel mirino un calciatore che potrebbe cambiare aria in vista della prossima estate.
La volontà del tecnico livornese è quella di andare a rinforzare la rosa del suo Milan con l’acquisto a costo zero di un calciatore che ha avuto a disposizione diversi anni fa durante la sua esperienza sulla panchina della Juventus.
Non si lavora solamente in sede di calciomercato invernale in questi giorni, ma si stanno provando a gettare le basi per provare a chiudere dei colpi a costo zero in vista della prossima stagione. Uno dei calciatori che è finito nel mirino del Milan è un ex Juventus che ha fatto bene quando è stato allenato da Massimiliano Allegri. Lo stesso allenatore dei rossoneri vorrebbe averlo di nuovo a disposizione per andare ad aumentare il livello di esperienza internazionale della sua squadra.
Stando a quanto affermato da Calciomercato.it, il Milan avrebbe messo nel mirino Emre Can, calciatore tedesco che è in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund e che potrebbe cambiare maglia alla fine del campionato in corso tornando in Serie A.
Dopo le due stagioni con la maglia della Juventus, di cui una agli ordini di Massimiliano Allegri, per il classe 1994, per Emre Can potrebbero riaprirsi le porte di un ritorno in Serie A. Calciatore in grado di agire sia in difesa che a centrocampo, è molto apprezzato dall’allenatore livornese che potrebbe utilizzarlo in diverse zone del campo.
A favorire l’eventuale operazione c’è anche l’ottimo rapporto tra il giocatore e l’allenatore del Milan con Emre Can che ha avuto sempre delle parole di elogio per Allegri. Nelle prossime settimane il Milan cercherà di prendere i contatti con l’entourage del giocatore per provare a prenotare l’affare a costo zero e andare ad anticipare la concorrenza per il classe 1994.
Non ci sarebbe solo Emre Can nel mirino del Milan, ma i rossoneri starebbero guardando anche a Sule, difensore centrale che è stato seguito anche durante i primi giorni di gennaio. Classe 1995, Niklas Sule è, come Emre Can, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund e potrebbe salutare la formazione giallonera alla fine del campionato.
Un problema dell'ultimo minuto ha costretto l'ex Sparta Praga al forfait. Le condizioni del numero…
Bologna-Fiorentina, le parole nel post match di Vincenzo Italiano dopo la partita delle ore 15…
Bologna-Fiorentina, le parole post gara di Vanoli dopo la sfida delle ore 15 di domenica…
Il Bologna capitola in una partita dall'atmosfera estremamente particolare dovuta al lutto in casa Fiorentina…
Segui la diretta testuale di Bologna-Fiorentina. Torna Cambiaghi dal primo minuto. Spazio a Freuler e…
Il futuro del giovane è ancora un rebus da decifrare. Il Bologna monitora la situazione.…