Bologna-Fiorentina, Mandragora: "Stiamo facendo prestazioni già da un po'". Dodô: "Dobbiamo sempre lavorare così". Bologna Sport News (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Le parole dei due calciatori della Fiorentina al termine del match di questo pomeriggio contro il Bologna
Al termine del match tra Bologna e Fiorentina, valido per il ventunesimo turno di Serie A e concluso 1-2 in favore dei viola, sono intervenuti ai microfoni di Dazn Rolando Mandragora e Dodô. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.
Il centrocampista, autore del primo gol della Fiorentina, ha esordito commentando così il match: “Indosso la maglia del presidente. Abbiamo perso Joe un anno e mezzo fa (Barone, ndr) e adesso il Presidente. La vittoria è per lui e per la sua famiglia. Mandiamo un grande abbraccio e speriamo di regalargli altre soddisfazioni”
Sul momento positivo della squadra: “L’abbiamo voluta e cercata (la vittoria, ndr), stiamo facendo prestazioni da un po’ di tempo. Abbiamo sofferto ma siamo contenti. Ci godiamo la vittoria”.
Insieme al centrocampista ha parlato anche il terzino brasiliano, autore di una prova sensazionale. Questo il commento del classe 1998: “Settimana di grande concentrazione, dobbiamo sempre lavorare così. Mandiamo un messaggio a Rocca, Joe e anche Astori, che fanno parte della storia di Firenze”.
Massimiliano Allegri ha fatto una richiesta di calciomercato alla propria dirigenza, mettendo nel mirino un…
Un problema dell'ultimo minuto ha costretto l'ex Sparta Praga al forfait. Le condizioni del numero…
Bologna-Fiorentina, le parole nel post match di Vincenzo Italiano dopo la partita delle ore 15…
Bologna-Fiorentina, le parole post gara di Vanoli dopo la sfida delle ore 15 di domenica…
Il Bologna capitola in una partita dall'atmosfera estremamente particolare dovuta al lutto in casa Fiorentina…
Segui la diretta testuale di Bologna-Fiorentina. Torna Cambiaghi dal primo minuto. Spazio a Freuler e…