Bologna-Fiorentina, Fabbian: "Dobbiamo migliorare, ma non possiamo essere spariti. Mercato? Rispondo così". Bologna Sport News (ph.Niccolò Parenti Bologna Sport News)
Le parole in conferenza stampa del centrocampista rossoblù al termine di Bologna-Fiorentina di questo pomeriggio
Al termine del match di questo pomeriggio tra Bologna e Fiorentina, valido per la ventunesima giornata di Serie A e concluso 1-2 per gli ospiti, è intervenuto in conferenza stampa Giovanni Fabbian, autore del gol che ha accorciato le distanze tra le due squadre. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.
Il centrocampista esordisce commentando così il match: “Abbiamo sbagliato l’approccio, l’avevamo preparata bene ma non siamo risuciiti a riproporre quello che avevamo fatto in settimana. Prendiamo di positivo la reazione nel secondo tempo. Quattro sconfitte su cinque in casa? Credo sia un momento, non dobbiamo essere negativi, dobbiamo cercare di lavorare a testa bassa, dobbiamo migliorare e ritornare a fare quello che riuscivamo a fare fino a poco tempo fa. Non possiamo essere spariti”.
Pensi di rimanere qui a Bologna? La risposta di Fabbian: “Certo, in questo momento ho la testa al 100% qui a Bologna. Sono un professionista e cercherò di dare il massimo per questa maglia”.
Fabbian prosegue parlando della Coppa Italia: “Obiettivo primario? Cercheremo di andare avanti a tutte le competizioni. Per quanto riguarda il gruppo, siamo sempre uniti, nel calcio ci sono periodi che vanno bene e meno bene. L’importante è rimanere compatti”.
Le parole dei due calciatori della Fiorentina al termine del match di questo pomeriggio contro…
Massimiliano Allegri ha fatto una richiesta di calciomercato alla propria dirigenza, mettendo nel mirino un…
Un problema dell'ultimo minuto ha costretto l'ex Sparta Praga al forfait. Le condizioni del numero…
Bologna-Fiorentina, le parole nel post match di Vincenzo Italiano dopo la partita delle ore 15…
Bologna-Fiorentina, le parole post gara di Vanoli dopo la sfida delle ore 15 di domenica…
Il Bologna capitola in una partita dall'atmosfera estremamente particolare dovuta al lutto in casa Fiorentina…