Il futuro del giovane è ancora un rebus da decifrare. Il Bologna monitora la situazione. Dettagli e concorrenza
Per diverse società di Serie A saranno settimane calde: il calciomercato è infatti entrato nel vivo e gli allenatori attendono con ansia i rinforzi per la seconda parte di stagione. In quest’ottica, il Bologna dopo aver puntellato la difesa con l’innesto di Helland, potrebbe decidere di rinforzare anche altri reparti. A questo proposito è opportuno segnalare degli importanti aggiornamenti riferiti da Nicolò Schira.
Anche il Bologna interessato al giovane attaccante. Dettagli e concorrenza
Infatti come si apprende ci sarebbero stati degli approcci da parte di due club stranieri per Thijs Dallinga, attaccante olandese che nel corso della sua esperienza sotto i Portici non è riuscito a lasciare il segno. Questo potrebbe aprire interessanti scenari per il reparto offensivo.

Infatti il futuro di Evan Ferguson, attaccante irlandese classe 2004, a Roma appare essere sempre più incerto. L’arrivo di Malen in questa sessione di calciomercato rischia di togliere altro spazio all’ex Brighton. Anche per questo diversi club sarebbero alla finestra per capire la situazione. A questo proposito, Napoli, Bologna, Celtic e Real Betis avrebbero mostrato interesse per l’attaccante.
Ferguson: i numeri della sua stagione
Arrivato in estate all’ombra del Colosseo nella speranza di trascinare la Roma di Gasperini, Evan Ferguson non è riuscito a rispettare le attese anche per alcuni problemi fisici. Il classe 2004 ha collezionato 21 presenze fra tutte le competizioni, condite con 5 reti e 2 assist. Il Bologna monitora, ma non sarebbe l’unico club. Vedremo quali saranno gli sviluppi nelle prossime settimane.





