Le dichiarazioni dell’allenatore degli israeliani prima del difficile match contro il Maccabi Tel Aviv in Serbia
Domani sera continuerà l’avventura europea del Bologna. Dopo l’esperienza maturata nella scorsa Champions League gli uomini di Italiano hanno assunto maggiore consapevolezza nei propri mezzi.
Davanti ci sarà il Maccabi Tel Aviv, formazione del campionato israeliano che ha collezionato solo un punto in sette gare ma che vuole concludere al meglio la sua campagna europea.
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le dichiarazioni di Romann
Prima del match ha parlato in conferenza stampa il tecnico a interim dei padroni di casa Romann: “Per me è un grande onore essere qui ed essere in questa posizione. Abbiamo cercato di preparare al meglio la sfida, studiando i nostri avversari tramite i filmati. Ci siamo allenati bene e siamo positivi di fare una buona prestazione”.
“Qui al Maccabi, ogni gara è importante e cercheremo di fare una buona partita per vincere, perché questa è la nostra mentalità. Abbiamo una buona squadra, noi siamo il più grande club di Israele con una grande tradizione anche in Europa, anche per questo per me è un onore essere qua”.

Maccabi Tel Aviv, le parole di Varela
In casa Maccabi Tel Aviv ha parlato anche Varela: “Non sarà facile come sempre giocare in Europa. Giocheremo contro una grande squadra, abbiamo visto dei video su di loro e cercheremo di concentrarci solo sul match per rappresentare al meglio questa squadra.”





