Le parole dell’amministratore delegato dei rossoblù Claudio Fenucci sul mercato e il tema rinnovi
In occasione del Giorno della Memoria, questa mattina presso la Stadio Dall’Ara si è tenuta la cerimonia in ricordo di Arpad Weisz, ebreo ungherese che contribuì attivamente alla conquista di due scudetti del Bologna nel 1936 e nel 1937. In questa occasione è intervenuto anche l’amministratore delegato dei felsinei Claudio Fenucci, il quale ha fatto il punto sul mercato e sul tema rinnovi. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.
Le parole di Fenucci sul mercato e i rinnovi
L’ad esordisce parlando di rosa e mercato: “Ci aspetta l’ultima settimana di calciomercato, vediamo se ci saranno opportunità da poter cogliere. La rosa è attrezzata”.
Quest’ultimo prosegue trattando così il tema rinnovi: “Sui rinnovi non ci sono passi avanti. Stiamo cercando un accordo economico con Remo Freuler e Riccardo Orsolini”.

Infine chiosa su Jhon Lucumí, verosimilmente il tema più spinoso in casa Bologna: “Non lo so, è da un po’ di tempo che non ci fa sapere. Ha ancora 1 anno e mezzo di contratto e siamo fiduciosi che magari in futuro troveremo una soluzione per allungare l’accordo”.
Il ricordo di Arpad Weisz
Oltre all’amministratore delegato (accompagnato da una delegazione del settore giovanile rossoblù), come annunciato dalla stessa società con una nota sul proprio sito, sono intervenuti anche l’Assessora allo Sport Roberta Li Calzi, Emanuele Ottolenghi vicepresidente della Comunità Ebraica di Bologna, il Presidente del quartiere Porto-Saragozza Lorenzo Cipriani e il presidente dell’associazione culturale italo-ungherese in Emilia Romagna Nicola De Girolamo.





