Il mercato del Bologna può entrare nel vivo in questa ultima settimana. Fari su due calciatori di Serie A. I dettagli
Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato invernale. Le società hanno infatti più o meno una settimana per puntellare le rispettive rose e regalare ai tecnici i rinforzi giusti per la seconda parte di stagione. In questo senso per il Bologna potrebbero configurarsi dei cambiamenti in attacco. A questo proposito Il Resto del Carlino cerca di fare chiarezza.
Bologna: non soltanto Noslin, occhi anche in casa Torino
Come si apprende infatti, l’intenzione del Bologna è chiara: qualora capitasse l’occasione giusta, si potrebbe tentare l’affondo per una pedina in avanti per completare il reparto, a patto però che esca uno tra Thijs Dallinga e Ciro Immobile. A questo proposito ci sono stati dei contatti con il Verona per Orban, tuttavia gli scaligeri, dopo aver ceduto Giovane al Napoli non intendono perdere un altro calciatore chiave.

Al momento quindi resiste la pista che porta a Ferguson della Roma, a patto però che come detto ne esca uno nel reparto. Tuttavia il centravanti dei capitolini non è l’unica possibilità. I fari sono accessi anche su Tijjani Noslin della Lazio, ulteriormente chiuso dall’ultimo arrivato Ratkov, e Cyril Ngonge del Torino. Un possibile scambio tra biancocelesti e granata potrebbe far naufragare tutto.
Sondato anche l’ex Udinese
Il Bologna avrebbe inoltre sondato anche Beto, attaccante ex Udinese, ora in forza all’Everton. Tuttavia il club inglese, che aveva chiesto ai felsinei Emil Holm (richiesta respinta), accetta solamente un trasferimento a titolo definitivo. Il Bologna invece, in virtù di budget e paletti finanziari, in questa fase è alla ricerca più di un prestito con diritto di riscatto.





