Bologna-Lazio, dove vedere in tv e streaming il big match allo stadio Dall’Ara per i quarti di finale di Coppa Italia
Manca sempre meno alla sfida tra Lazio e Bologna, match decisivo per i quarti di finale di Coppa Italia, tra due delle squadre più forti della competizione e che vogliono accedere in semifinale.
All’andata le due formazioni hanno pareggiato per uno a uno allo stadio Olimpico e ora si giocheranno l’accesso tra le prime quattro della competizione. I felsinei vogliono difendere il titolo vinto dello scorso anno e vogliono affrontare in semifinale una tra Juventus e Atalanta. Eventualmente in quel caso sarebbe una doppia sfida tra andata e ritorno.
Serie A, Bologna-Lazio dove vedere in tv e streaming il match
Bologna-Lazio, l’atteso match di Coppa Italia, si giocherà mercoledì 11 febbraio alle ore 21:00 allo stadio Dall’Ara. La partita verrà trasmessa sulle reti Mediaset in televisione su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity.

Bologna-Lazio, le probabili formazioni del match
Il Bologna di Italiano arriva al match con il ritorno di Lucumì al centro della difesa. A centrocampo Italiano potrebbe mettere Moro e Pobega a discapito di un Ferguson non al meglio. Sulla trequarti potrebbe partire dal primo minuto Odgaard, partito dalla panchina contro l’Atalanta e che dovrebbe scalzare Sohm.
La Lazio potrebbe rispondere con il classico 4-3-3 di Maurizio Sarri con la coppia composta da Maldini, Pedro e Isaksen. La linea a centrocampo potrebbe essere composta da Basic, Cataldi e Taylor. Sufli esterni l’ex Juventus e Napoli potrebbe puntare su Lazzari e Marusic.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Vitik, Heggem, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Rowe, Castro
Allenatore: V. Italiano
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Marusic, Basic, Cataldi, Taylor; Isaksen, Maldini, Pedro. Allenatore: M. Sarri





