I giallorossi sono alla ricerca di rinforzi nel reparto offensivo e avrebbero messo nel mirino il centravanti del Bologna
Non tutti i centravanti si raccontano con il rumore della rete che si gonfia. Santiago Castro, almeno per ora, preferisce lasciare tracce diverse: una sponda che apre il campo e gli spazi, un controllo orientato o una pressione offensiva che manda fuori giri gli avversari. Il classe 2004 continua a crescere ma il conto dei gol continua a essere inferiore a quanto il suo talento lascerebbe immaginare. Una contraddizione apparente, visto che le qualità tecniche dell’argentino sono evidenti e raccontano di un attaccante con molto margine di crescita.
La Roma su Santiago Castro
Non a caso, nonostante una fase realizzativa ancora da perfezionare, il suo nome è finito sul taccuino di diversi club, anche italiani. A questo proposito, la Roma vuole prendere un attaccante senza procrastinare troppo.
I giallorossi seguono con molta attenzione Tresoldi del Bruges, tuttavia come riferisce Alfredo Pedullà, studiano anche altri profili, tra cui Santiago Castro del Bologna, su cui però è vigile da tempo anche la Juventus.
La posizione del Bologna
Il Bologna dal canto suo incassa i sondaggi e attende offerte per valutare il da farsi. Che l’argentino possa essere l’indiziato principale a essere la plusvalenza dell’estate che finanzierà il mercato è possibile, tuttavia ancora nulla in merito è definito.
La corsa al classe 2004 è dunque più aperta che mai, ora però c’è anche una contendente in più pronta a spuntarla per fare dell’ex Velez la punta di diamante della squadra





