Così ha parlato coach Luca Dalmonte alla vigilia della partita casalinga contro San Severo, palla a due alle ore 18 al Paladozza.

"Rimaniamo aggrappati sulla scia di quanto fatto nei 40 minuti di Nardò. Il valore di questa partita è sicuramente doppia, soprattutto perché vogliamo una conferma casalinga e il fattore campo, fattore di cui ci dobbiamo riappropriare.

Dal punto di vista tecnico sarà complicata, molto tosta per le letture, San Severo per causa di forza maggiore ha giocato nelle ultime partite con quintetti strani, senza Daniels e proponendo Fabi e Tortu fuori ruolo da 4 e 5, da parte nostra ci deve essere perciò grande presenza per leggere i lori quintetti da entrambi i lati del campo. Altrettanto importante è che la squadra sia mentalmente pronta, a Nardò dove tutti erano tracciati dalla necessità della squadra, sono riusciti a seguire il piano partita, domani dovremo replicare. "

Le Squadre attualmente sono divise da 6 punti in classifica e reduci da due risultati opposti, i padroni di casa appena tornati da una bella trasferta vittoriosa nel campo di Nardò e San Severo uscita sconfitta dal match casalingo contro Udine. 

Thiago Motta: "Assenza di Arnautovic non ci preoccupa, abbiamo altre soluzioni. Dominguez? E' un leader"
Thiago Motta: "Mercato? Davanti non faremo niente. Vignato può partire, ha bisogno di giocare"

💬 Commenti