Così ha parlato coach Luca Dalmonte alla vigilia della partita casalinga contro San Severo, palla a due alle ore 18 al Paladozza.
“Rimaniamo aggrappati sulla scia di quanto fatto nei 40 minuti di Nardò. Il valore di questa partita è sicuramente doppia, soprattutto perché vogliamo una conferma casalinga e il fattore campo, fattore di cui ci dobbiamo riappropriare.
Dal punto di vista tecnico sarà complicata, molto tosta per le letture, San Severo per causa di forza maggiore ha giocato nelle ultime partite con quintetti strani, senza Daniels e proponendo Fabi e Tortu fuori ruolo da 4 e 5, da parte nostra ci deve essere perciò grande presenza per leggere i lori quintetti da entrambi i lati del campo. Altrettanto importante è che la squadra sia mentalmente pronta, a Nardò dove tutti erano tracciati dalla necessità della squadra, sono riusciti a seguire il piano partita, domani dovremo replicare. “
Le Squadre attualmente sono divise da 6 punti in classifica e reduci da due risultati opposti, i padroni di casa appena tornati da una bella trasferta vittoriosa nel campo di Nardò e San Severo uscita sconfitta dal match casalingo contro Udine.
Le parole di Gianluca Pagliuca, ex portiere degli emiliani, sugli episodi di Fiorentina-Bologna e il…
Il numero 11 rossoblù non aveva preso bene la sostituzione al Franchi. Allenatore e dirigenza…
Le ultime sul numero 21 rossoblù, assente a Firenze a causa dei postumi di una…
L’Inter in vista della sessione di gennaio sta lavorando per regalare a Cristian Chivu innesti…
La Juve sembra abbia scelto in maniera decisa Luciano Spalletti come nuovo allenatore dopo aver…
Le parole di Urbano Cairo, dopo il successo del Torino contro il Genoa, sul prossimo…