Nicolas Dominguez è un giocatore centrale nel sistema di Thiago Motta, sempre tra i migliori in campo dall'avvento del tecnico italo-brasiliano, e lo ha confermato, seppur l'impegno non fosse dei più complicati, anche nell'amichevole contro la primavera. Per questo la dirigenza rossoblù è in pressing per aprire le trattative riguardanti il rinnovo del contratto in scadenza 2024 per evitare un nuovo caso Svanberg.

Come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino però, l'agente del ragazzo, Pablo Sabbag, aveva già rimandato l'incontro previsto per l'estate a settembre, ed in seguito rimando nuovamente alla sosta. Nelle ultime ore Sabbag ha fatto sapere che questo incontro avverrà, ma a gennaio. Il contratto del calciatore argentino si aggira intorno ai 700mila euro, ed il Bologna potrebbe spingersi al milione più bonus. Sembra che l'agente del calciatore voglia rimandare questo incontro viste le importanti prestazioni del ragazzo in quest'ultimo periodo, che potrebbero far cadere gli occhi di grandi squadre su di lui.

Intanto, la dirigenza rossoblù, sta pensando a diversi nomi riguardanti la metà campo anche in vista di giugno. Sono infatti da sciogliere i nodi riguardanti i rinnovi di Soriano e Medel, ma anche la situazione del riscatto di Moro, che fino ad ora ha avuto poco spazio. I nomi sono quelli di Praet (28 anni), Evander (24 anni), Kiwior (22 anni), Cuisance (23 anni), Busio (21 anni).

LEGGI ANCHE: Bologna-Bologna Primavera 5-0: la cronaca del match

 

La Virtus gioca due quarti, Dobric e compagni mettono a sedere i bianconeri
Le pagelle dei quotidiani di Stella Rossa-Virtus: Pajola il più pericoloso, male Lundberg

💬 Commenti