Secondo il Corriere della Sera, edizione Bologna, lo stadio Dall’Ara sarà sold-out per il match tra Bologna-Inter che va in scena alle 18:00 di oggi tra i rossoblù e l’Inter.
La squadra di Italiano vuole fare il grande colpo e riscattarsi dopo il ko di Bergamo. L’Inter di Inzaghi, invece, vuole conquistare i tre punti per ritornare in vetta solitaria a più tre dal Napoli. I rossoblù sperano di trovare i nerazzurri stanchi dopo gli impegni di Champions League e che dovrà preparare tra pochi giorni il derby di Coppa Italia.
Il Bologna di Italiano avrà un alleato importantissimo: il proprio stadio. Si prospetta un clima incandescente come più volte ha creato il pubblico rossoblù durante questa stagione.
L’obiettivo è solo uno: fare l’ennesimo sgambetto ai nerazzurri e rilanciarsi in zona Champions League e tenere il passo delle romane.
Il Bologna potrebbe schierare Dallinga al posto di Castro dall’inizio. Ballottaggio anche sugli esterni con Odgaard e Dominguez favoriti su Orsolini e Fabbian.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Dominguez, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. Italiano.
Ballottaggi Bologna: Dominguez 55%, Orsolini 45%, Odgaard 55%, Fabbian 45%, Aebischer 55%, Pobega 45%.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Darmian; Lautaro Martinez, Correa. All. Inzaghi.
Ballottaggi Inter: Carlos Augusto 60%, Zalewski 40%, Darmian 60%, Dimarco 40%
LEGGI ANCHE: ⚡Duello ad alta intensità sulle corsie: il piano di Italiano contro l’Inter
C'è apprensione in casa Bologna per quello che è il futuro di Santiago Castro, centravanti…
Da sicura riserva a titolare fisso nelle ultime uscite: la grande crescita di Tommaso Pobega,…
Bologna non solo Freytes, nella lunga storia del club rossoblù sono stati diversi i protagonisti…
Il Bologna cerca rinforzi in difesa. I pro e i contro del possibile acquisto di…
Nuova avventura per uno degli attaccanti più promettenti in tutta Italia con grandi numeri in…
Il Bologna di Vincenzo Italiano tornerà in campo domenica sera a San Siro contro l'Inter.…