Leonardo Totè (Social)

Totè 8
Prestazione dominante sotto canestro che spazza via tanti dubbi sulla sua tenuta nella categoria. Doppia doppia memorabile impreziosita da una tripla di pura fiducia.

Aradori 7,5
Gira al massimo da subito, è una presenza costante per i compagni che sanno di trovare la sua mano calda nei momenti difficili. Non solo punti ma anche assist preziosi.

Saunders 7
Esce dalla panchina in punta di piedi e diventa subito importante. Punti nei momenti giusti, giocate intelligenti e leadership abbinate al talento, pur con qualche errore al tiro.

Dalmonte 7
La sua Fortitudo sembra rigenerata nell'approccio alla gara: ora è una squadra capace di sporcarsi le mani e soffrire ma anche di custodire il vantaggio. Il dominio a rimbalzo è nota lietissima.

Withers 6,5
Piazza due bombe in momenti decisivi della gara favorendo l'allungo della Fortitudo, gara generosa fatta di sacrificio e rimbalzi.

Hunt 5,5
Falli in attacco a ripetizione che confermano la sua condizione atletica al momento non adeguata, ci mette però voglia e impegno.

Banks 5,5
I numeri non lo condannano ma inizia a segnare solo a gara ormai conclusa e non vede il canestro per più di metà partita.

Fletcher 5,5
Giusto il merito della tripla del primo vantaggio in doppia cifra. Per il resto non combina altro.

Fantinelli 5
Partita anonima per un uomo che dovrebbe essere protagonista. Non è ancora al 100%.

Mancinelli 5
Solo il tempo di un antisportivo che rilancia le ambizioni di Cremona.

LBASerieA, le pagelle di Treviso-Virtus: Teodosic illumina, gli altri ringraziano
Le pagelle dei quotidiani di Torino - Bologna: Da costa insufficiente in tutti i giornali, solo il Carlino salva Palacio

💬 Commenti