Bologna, il club rossoblù vuole alzare il muro nonostante la sempre più probabile cessione di Beukema. Il presidente Joey Saputo vuole mantenere la promessa fatta a italiano: ossia dare all’ex Spezia una rosa adeguata per affrontare Serie A, Coppa Italia, Supercoppa ed Europa League.
Non ci saranno quindi più di due cessioni eccellenti per i felsinei. I nomi più probabili sono quelli di Beukema e Ndoye, entrambi nel mirino del Napoli. Il difensore centrale è a un passo dal vestire l’azzurro mente per lo svizzero c’è ancora distanza.
Secondo il Corriere dello Sport, il presidente Saputo vuole regalare una campagna acquisti di livello con un mix perfetto tra esperienza (Immobile e Bernardeschi) e gioventù (Vitik). L’idea degli emiliani è quella di rientrare tra acquisti e cessioni con un totale di 20 milioni di euro in positivo. Mai come quest’anno il Bologna ha avuto così tanta forza in sede di trattativa. Ne sa qualcosa il Napoli che da oltre un mese sta trattando sia per Beukema che per Ndoye.
Un’altra situazione da considerare è quella di Lucumì. Fino a giovedì c’è una clausola di 28 milioni di euro per acquistare il difensore sudamericano. Se non si dovesse presentare nessun club, i rossoblù potranno trattare il prezzo del difensore a una cifra superiore. La volontà della dirigenza è quella di prolungare il contratto in scadenza del giocatore.
LEGGI ANCHE: Bologna, entusiasmo alle stelle: oltre seimila tessere rinnovate!
Genoa, tra i giocatori più in forma dei rossoblu c'è il terzino spagnolo ex Magonza…
L'attaccante ex Milan ed Empoli è uno degli attaccanti più in forma del campionato italiano…
In vista della sfida del 25 gennaio 2026 allo Stadio Luigi Ferraris, ecco un confronto…
I pensieri dell'Inter in sede di calciomercato sono già rivolti a quelli che potrebbero essere…
Jonathan Rowe si sta finalmente mettendo in mostra: Italiano può affidarsi a lui per dare…
Italiano ha scelto chi portare con sé nella sfida di domani tra Bologna e Genoa.…