Bologna, il club rossoblù vuole alzare il muro nonostante la sempre più probabile cessione di Beukema. Il presidente Joey Saputo vuole mantenere la promessa fatta a italiano: ossia dare all’ex Spezia una rosa adeguata per affrontare Serie A, Coppa Italia, Supercoppa ed Europa League.
Non ci saranno quindi più di due cessioni eccellenti per i felsinei. I nomi più probabili sono quelli di Beukema e Ndoye, entrambi nel mirino del Napoli. Il difensore centrale è a un passo dal vestire l’azzurro mente per lo svizzero c’è ancora distanza.
Secondo il Corriere dello Sport, il presidente Saputo vuole regalare una campagna acquisti di livello con un mix perfetto tra esperienza (Immobile e Bernardeschi) e gioventù (Vitik). L’idea degli emiliani è quella di rientrare tra acquisti e cessioni con un totale di 20 milioni di euro in positivo. Mai come quest’anno il Bologna ha avuto così tanta forza in sede di trattativa. Ne sa qualcosa il Napoli che da oltre un mese sta trattando sia per Beukema che per Ndoye.
Un’altra situazione da considerare è quella di Lucumì. Fino a giovedì c’è una clausola di 28 milioni di euro per acquistare il difensore sudamericano. Se non si dovesse presentare nessun club, i rossoblù potranno trattare il prezzo del difensore a una cifra superiore. La volontà della dirigenza è quella di prolungare il contratto in scadenza del giocatore.
LEGGI ANCHE: Bologna, entusiasmo alle stelle: oltre seimila tessere rinnovate!
Oggi pomeriggio il Bologna cerca punti al Franchi contro la Fiorentina. I precedenti tra le…
L'ex allenatore dei rossoblù (dal 2015 al 2018) sui nostri microfoni di Bologna Sport News…
Per un attaccante del Milan essere a secco dopo 8 giornate di campionato (non vale…
La sfida del Diego Armando Maradona ha messo in mostra il tallone d’Achille di questa…
Oggi pomeriggio alle 18 la delicata sfida contro la Fiorentina. Occhio a Gudmundsson, l'islandese cerca…
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…