Di seguito le parole del Direttore Generale Paolo Ronci nel post-partita della gara che ha chiuso il primo turno playoff tra Virtus Bologna e Venezia, riportate sul sito ufficiale della Virtus Bologna.
Per prima cosa voglio congratularmi con la Reyer, è stata una serie fantastica, cinque partite molto belle e molto combattute e faccio loro i miei complimenti.
E la seconda cosa che voglio dire è quella che ha detto anche il coach. Un grande plauso a Polonara e Shengelia che hanno passato giorni complicati, Achille con la febbre e Toko con un trauma cranico e hanno fatto di tutto – assieme al nostro staff medico per esserci. Credo vada evidenziato il cuore di questi ragazzi, noi siamo veramente orgogliosi dei ragazzi che abbiamo. Ci mettono il cuore e questo è indubitabile. Da oggi in poi l’empatia tra il pubblico e il cuore dei ragazzi può trascinarci verso il nostro obiettivo.
Toko era davvero dispiaciuto, è finito anche in ospedale. Era molto dispiaciuto e abbattuto dopo aver subito un colpo violento. Non è un giocatore che finisce a terra facilmente e questo ci ha un po’ colpito, ha colpito il nostro gruppo. Ma come ha detto il coach il grande cuore di questo ragazzo, così come quello di Achille e dei suoi compagni, ha prodotto una partita che ci manda in semifinale contro una grande squadra.
Credo che dobbiamo andare tutti a casa con un grande orgoglio per il senso di spirito di battaglia che hanno i nostri giocatori.
Stategli vicino perché i playoff sono appena cominciati.
LEGGI ANCHE: Virtus Bologna-Venezia, le parole di Ivanovic e Spahija nel post-partita
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…