Di seguito le parole del Direttore Generale Paolo Ronci nel post-partita della gara che ha chiuso il primo turno playoff tra Virtus Bologna e Venezia, riportate sul sito ufficiale della Virtus Bologna.
Per prima cosa voglio congratularmi con la Reyer, è stata una serie fantastica, cinque partite molto belle e molto combattute e faccio loro i miei complimenti.
E la seconda cosa che voglio dire è quella che ha detto anche il coach. Un grande plauso a Polonara e Shengelia che hanno passato giorni complicati, Achille con la febbre e Toko con un trauma cranico e hanno fatto di tutto – assieme al nostro staff medico per esserci. Credo vada evidenziato il cuore di questi ragazzi, noi siamo veramente orgogliosi dei ragazzi che abbiamo. Ci mettono il cuore e questo è indubitabile. Da oggi in poi l’empatia tra il pubblico e il cuore dei ragazzi può trascinarci verso il nostro obiettivo.
Toko era davvero dispiaciuto, è finito anche in ospedale. Era molto dispiaciuto e abbattuto dopo aver subito un colpo violento. Non è un giocatore che finisce a terra facilmente e questo ci ha un po’ colpito, ha colpito il nostro gruppo. Ma come ha detto il coach il grande cuore di questo ragazzo, così come quello di Achille e dei suoi compagni, ha prodotto una partita che ci manda in semifinale contro una grande squadra.
Credo che dobbiamo andare tutti a casa con un grande orgoglio per il senso di spirito di battaglia che hanno i nostri giocatori.
Stategli vicino perché i playoff sono appena cominciati.
LEGGI ANCHE: Virtus Bologna-Venezia, le parole di Ivanovic e Spahija nel post-partita
L'Italia continua a perdere pezzi: tra infortuni e calciatori non in forma, scegliere i convocati…
Più volte negli ultimi mesi Roma e Bologna sono state protagoniste di diverse trattative di…
Bologna-Roma, dove vedere in tv e streaming il big match del prossimo turno in Europa…
La Serie A sembra sempre più vicina all'introduzione del Var a chiamata, il FVS già…
Giovedì alle 18.45 al Dall'Ara andrà in scena il primo round degli ottavi di finale…
Si avvicina sempre più l'impegno della nazionale italiana che vedrà gli azzurri affrontare negli spareggi…