Continua la stagione per Nicola Bagnolini, Antonio Raimondo e Kevin Mercier: dopo aver giocato con la Primavera e le ultime due partite con l’Under 18, i tre rossoblù classe 2004 si sono aggregati alle selezioni di Italia e Francia per la 19^ edizione dei Giochi del Mediterraneo. La manifestazione si terrà a Orano, Algeria, tra sabato 25 giugno e mercoledì 6 luglio.
L’Italia di Daniele Franceschini si è ritrovata ieri presso il CPO Giulio Onesti di Roma, giovedì partirà alla volta del Paese sudafricano per giocare le gare contro Portogallo (domenica 26 giugno, ore 21 italiane all’Ahmed Zabana Stadium di Orano), la Grecia (martedì 28 giugno, ore 21 italiane a Mers El Hadjadj) e la Turchia (giovedì 30 giugno, ore 21 italiane a Sig). Inseriti nel Gruppo B, gli azzurri proveranno a centrare una delle prime due posizioni valide per le semifinali in programma sabato 2 luglio; la finale per il 3° e 4° posto si disputerà lunedì 4 luglio, mentre la finalissima è in programma martedì 5 luglio.
Giorno in cui spererà di esserci anche la Francia di Lionel Rouxel, inserita nel Gruppo A dove affronterà il Marocco (domenica 26 giugno), la Spagna (martedì 28 giugno) e l’Algeria (giovedì 30 giugno).
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…