Domani Sinisa Mihajlovic tornerà ad allenare la squadra e, condizioni permettendo, domenica sarà in panchina per Venezia-Bologna. Un rush finale che potrebbe rilanciare la stagione e il futuro del tecnico sulla panchina dei rossoblù. Merito di una fiducia ritrovata e di un gruppo totalmente dalla parte dell’allenatore.
Lo riporta l’edizione quotidiana de Il Resto del Carlino, nella quale si sottolinea come questo buon periodo abbia fatto tornare la voglia di decimo posto. L’obiettivo a inizio stagione era stato fissato a quota 50 punti e, con questo stato di forma, c’è la volontà di provare a raggiungerlo.
Un risultato che potrebbe cambiare anche il futuro societario. Con Sartori che potrebbe rimanere all’Atalanta in caso di rottura con Gasperini, il Bologna potrebbe valutare la permanenza di Bigon – ancora un altro anno di contratto – almeno per la prossima stagione.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH DI ANDATA TRA BOLOGNA E VENEZIA
LEGGI ANCHE: NOVITÀ IN CASA BOLOGNA: POSSIBILE PROMOZIONE DIRIGENZIALE INTERNA
Un avvio a dir poco sottotono e i primi dubbi intorno all’allenatore: per Cesare Prandelli…
Tre sconfitte su quattro, tanto nervosismo e un gioco che latita: la panchina di Tedesco…
Bologna vittima della propria virtù: la strategia di mercato non ripaga più e il campo…
Il Bologna esce sconfitto dal Maradona: il Napoli vince con un gol di Lobotka, il…
Le parole di Ivan Zazzaroni sul match di ieri sera tra il Bologna di Domenico…
Le parole del direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, sulla cessione di Jonathan Rowe…