Ferito+all%26%238217%3Baddome+da+un+coltello%2C+muore+in+ospedale%3A+cosa+%C3%A8+successo
bolognasportnewsit
/news/78447545862/ferito-all-addome-da-un-coltello-muore-in-ospedale-cosa-e-successo/amp/

Ferito all’addome da un coltello, muore in ospedale: cosa è successo

Mistero nella notte a Bologna. Un uomo, ivoriano di 26 anni, senza fissa dimora, sarebbe stato accoltellato in piazza XX Settembre, nei pressi della stazione ferroviaria. 

L’allarme è stato lanciato presumibilmente ad un amico che lo stava aspettando nella propria auto e poi lo ha visto arrivare pieno di sangue. A quel punto, l’amico avrebbe chiamato il 118 che una volta arrivato sul posto ha caricato il 26enne e portato d’urgenza all’ospedale Maggiore. Le condizioni dell’uomo però erano piuttosto gravi, con colpi inferti all’altezza dell’addome. L’uomo è morto in ospedale.

Secondo i Carabinieri, che in questo momento stanno indagando sull’accaduto e sentendo testimoni, il fatto sarebbe avvenuto attorno all’una di notte. Mistero anche sull’arma che al momento non è ancora stata ritrovata.

Recent Posts

Perché il Bologna non è stato sanzionato: le decisioni dell’Uefa

Nessuna sanzione a Casteldebole da parte dell'Uefa: ecco le motivazioni. Diversi i club multati, anche…

10 ore ago

I gol nelle competizioni europee e l’esordio in Nazionale maggiore: chi è Ognjen Ugrešić, il centrocampista vicino al Bologna

Tra i profili vagliati per il centrocampo il classe 2006 serbo appare il più vicino…

11 ore ago

Niente Bologna per Mattia Liberali: deciso il suo futuro

Deciso il futuro del talento italiano classe 2007 che ha stregato mezza Serie A. Ecco…

12 ore ago

Bologna, calciomercato: Salinas prima scelta a sinistra, occhio al prezzo

L'esterno spagnolo classe 2007 è il primo nome dei rossoblù per il dopo Lykogiannis. La…

13 ore ago

L’infortunio che poteva costargli la vita e un Mondiale da protagonista: la storia di Raúl Jiménez

Poco meno di sei anni fa ha rischiato di morire, ora trascina il Messico agli…

14 ore ago

Heggem: “Brasile grandissima nazionale, ma siamo una squadra solida. Bologna con Tedesco? Sarà una bella esperienza”

Le parole del difensore norvegese del Bologna, impegnato al Mondiale, sugli ottavi di finale e…

15 ore ago