Dopo aver portato in città già diversi nuovi calciatori, il calciomercato del Bologna continua a regalare colpi di scena. Mentre siamo nel vivo della caccia all’ultimo difensore centrale per completare il reparto con Beukema, Lucumì ed Erlic, è arrivata un’altra notizia di mercato. Questa volta in uscita.
Una volta appreso il volere di Mats Hummels, ovvero quello di non essere ancora convinto di giocare sotto le Due Torri, gli uomini di mercato rossoblù dovranno ponderare bene la scelta dell’ultimo tassello per la difesa. Contando che Bonifazi ed Ilic che cercano sistemazione, l’altro centrale del Bologna dovrebbe essere uno tra i quattro profili seguenti. Logan Costa del Tolosa era in vantaggio su tutti fino a ieri, quando il club francese ha alzato le richieste a 18 facendo ragionare bene Sartori. Rimangono vive le alternative Bijol dell’Udinese e Sutalo dell’Ajax. Come ultima pista piace anche Niakatè dello Sporting Braga. Ma oltre alla ricerca di un centrale, il Bologna ha chiuso in queste ore per la cessione di un giovane attaccante.
PROSEGUI NELLA PAGINA SUCCESSIVA →
Dopo che Van Hooijdonk ha accettato la proposta del Cesena per andare a giocare in Serie B, i rossoblù hanno piazzato in prestito anche Antonio Raimondo. Il classe 2004 è stato una delle sorprese dello scorso campionato di B con la Ternana, dove in 40 gare di campionato è riuscito a mettere a segno ben 9 reti e un assist al suo primo anno tra i pro. Ora si è fatto avanti il Venezia, e secondo Gianluca Di Marzio la società veneta ha già chiuso la trattativa per il classe 2004, con la formula del prestito. Dunque, Antonio Raimondo sarà presto un giocatore del Venezia. Si attendono gli ultimi dettagli e l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Mallorca-Bologna, streaming gratis e diretta Tv?
Sfuma l'acquisto del talento classe 2006 del Motherwell. Lennon Miller è a un passo dalla…
In maniera inattesa Brahim Diaz può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva…
Il Milan sta lavorando per completare il proprio rapporto avanzato ed in tal senso arriva…
Come gestire al fantacalcio, il nuovo difensore del Bologna di Italiano: tutti i numeri dell'ex…
Bologna, come gestire all'asta del fantacalcio Federico Bernardeschi, uno dei nomi più curiosi del listone…
L’Inter si sta muovendo per esaudire le richieste di Cristian Chivu ed in tal senso…