Dopo aver concluso il ritiro di Valles, il Bologna da ieri ha ripreso la preparazione al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole contando i giorni dal debutto in campionato che si giocherà domenica 18 agosto quando al Dall’Ara arriverà l’Udinese del nuovo tecnico tedesco Kosta Runjać. Nell’attesa i rossoblù, proprio in vista del match contro i friulani, giocheranno la loro ultima amichevole estiva a
La squadra Vincenzo Italiano, come detto, sosterrà un test amichevole sabato 10 agosto alle 20:30 all’Estadi Son Moix di Palma contro il Mallorca, formazione che ha chiuso al 15° posto la scorsa Liga spagnola. Al momento per questo match non è prevista la diretta tv ma la partita si potrà vedere in streaming gratis sul canale ufficiale Youtube del club spagnolo dove i tifosi del Bologna potranno assistere al match delle Baleari.
MAIORCA (4-3-3): Greif; Maffeo, Van der Heyden, Valjent, Mojica; D. Rodriguez, Morlanes, Darder; Larin, Muriqi, Asano. All. Jagoba Arrasate.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Freuler, Moro, Fabbian; Orsolini, Dallinga, Karlsson. All. Vincenzo Italiano.
Nella mattinata di oggi Italiano ha diretto l’allenamento nel quale ha dovuto rinunciare, oltre al lungodegente Lewis Ferguson, ad altri quattro rossoblù che salteranno l’amichevole in Spagna e sono in forte dubbio per il debutto in Serie A. Di seguito il comunicato del club:
La squadra continua la preparazione a Casteldebole verso l’amichevole di Palma. Oggi i rossoblù hanno svolto lavoro tecnico-tattico con partitella. Allenamento differenziato per Jhon Lucumi, Emil Holm, Kacper Urbanski e Michel Aebischer. Anche domani per i rossoblù è in programma una seduta alle 10.
LEGGI ANCHE: Bologna, grana lista Uefa: due big potrebbero finire per essere esclusi
L’Inter sta lavorando ad un nuovo innesto che arriva direttamente dall’Udinese e che rappresenta una…
Le dichiarazioni di Cassano nel corso della trasmissione sui social "Viva El Futbol" sul paragone…
Vittima di un infortunio alla coscia a metà agosto, Emil Holm ha dovuto saltare la…
È arrivato il momento di Nicolò Cambiaghi in Nazionale e il Ct Gattuso ha subito…
La sosta porta i club a riflettere con calma sul futuro e per un tecnico…
A sorpresa l'ex difensore potrebbe dire addio al Bayern Monaco e firmare con un club…